Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPerdonatemi se potete
Creata da s_itly
il
586
6 anni
Cara Redazione cari tutti, volevo scrivere un msg privato ma non ho trovato il modo. Scusate la mia assenza, non ho dimenticato che avevo un impegno qui sul sito, ma nel giorno di sabato una notizia ci é scoppiata in mezzo alla famiglia come una bomba.
Il mio amato Papà, che adora scalare le montagne, deve scalare ora la sua montagna più alta.
Voglio impiegare ogni mio secondo per fare con lui questo percorso fino a sorridere di nuovo.
Voglio tornare presto da voi perché desidero la normalità e la spensieratezza di prima, ma ora non posso, voglio dedicarmi a lui e alla mia famiglia.
Perdonatemi se potete.
Serena
Il mio amato Papà, che adora scalare le montagne, deve scalare ora la sua montagna più alta.
Voglio impiegare ogni mio secondo per fare con lui questo percorso fino a sorridere di nuovo.
Voglio tornare presto da voi perché desidero la normalità e la spensieratezza di prima, ma ora non posso, voglio dedicarmi a lui e alla mia famiglia.
Perdonatemi se potete.
Serena
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (15)
In abbraccio grande e l'augurio di avere costante tutta la forza che vi serve. Sarai sicuramente nei pensieri di tante dolcine...già ci manchi un po'.
In questi casi non ci sono scuse da chiedere. ..l'amore per la famiglia è il più grande.
Spero di leggerti presto.
Un bacio, Fedirosima.
Come amiamo ricordarvi è un titolo che deve girare intorno ai vostri impegni più importarti.
Ti auguriamo ogni bene e ti aspettiamo con affetto <3
la famiglia è la cosa più importante. un grande abbraccio. Bluone.
Ti abbraccio forte 😘
Noi siamo sempre qui ad aspettarti 😄
Anzi, c'è da apprezzarti ed ammirarti; ti fa onore restare accanto a tuo padre in questo momento difficile......
Auguri di tutto cuore! Noi resteremo qui ad aspettarti a braccia aperte.
Buonanotte, C😌ncy 🙋🏻
Ti abbraccio con immenso affetto. Un bacio
Stai facendo la scelta giusta. Il tuo papà e la tua famiglia hanno bisogno di te.
Non devi chiedere scusa a nessuno.
Con l'augurio che il tuo papà e tutti voi possiate torniate a sorridere il prima possibile, ti mando un forte abbraccio ed un bacio.
Luana
Spero che stia andando tutto per il meglio,che ci sia un miglioramento,te lo auguro con tutto il cuore 💖 Stai vicino a tuo padre e alla tua famiglia.Auguroni e baci
Anche se non vi ho risposto..Mi è stato di conforto in quei giorni leggere i vostri post ❤️❤️❤️