Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

li riconoscete?

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
448
6 anni
Buon pomeriggio 😊
Ieri sera leggendo una rivista,mi e' venuto in mente un ricordo che penso abbia coinvolto anche molte dolcine o le vostre mamme.
Per ora lancio il giochino poi man nano si svelerà.
Dico alcuni nomi ma premetto che sono nomi d'arte,ricordate?chi sono? cosa facevano?
Michela Rok
Paola Pitti
Katiuscia
Franco Dani
Franco Gasparri
Claudia Rivelli
Ecc ecc ecc
Questi alcuni nomi,vorrei sapere se sono rimasti nella memoria delle più appassionate.
E per chi vuole dare la risposta non guardate su internet meglio fare uno sforzo,che dite ?? 😆😆👍

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

concy1960
concy1960 il
Erano attori dei fotoromanzi della "Lancio". Claudia Rivelli è la sorella di Ornella Muti, il cui vero nome è Francesca Rivelli.
C☺️ncy 🙋🏻
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
A me non dicono niente questi nomi...
un indizio?
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
concy1960
Erano attori dei fotoromanzi della "Lancio". Claudia Rivelli è la sorella di Ornella Muti, il cui vero nome è Francesca Rivelli.
C☺️ncy 🙋🏻
Ahh allora li conosco di sicuro! Però i nomi non li ricordo mai, ricordo Grecia Colmenares perchè usciva sempre il nome prima della telenovela alla tv, altrimenti i nomi non sono mai andata a leggerli sui fotoromanzi.
Che belli che erano.
lorymonni
lorymonni il
concy1960
C☺️ncy 🙋🏻
Conciiiii bravaaaa😊
Da ragazzina ero molto appassionata,ne avevo un sacco.Oggi non riuscirei a leggerne più,troppo surreali,ma allora erano fantastici.
maria111065
maria111065 il
Sono nomi e cognomi di attori di fotoromanzi.
anna_pv325
anna_pv325 il
Sono attori di fotoromanzi , che ci anno fatto tanta compagnia e sognare
lorymonni
lorymonni il
anna_pv325
Sono attori di fotoromanzi , che ci anno fatto tanta compagnia e sognare
Verissimo ne andavo matta.Mi conservavo i poster che mettevamo all'interno di alcune testate.
lorymonni
lorymonni il
va_lentina12_21
A me non dicono niente questi nomi...
un indizio?
Cara Valentina Concy e' stata super flash😆
lorymonni
lorymonni il
maria111065
Sono nomi e cognomi di attori di fotoromanzi.
Si, gli allora Lancio❤