Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Dolci Snacks Sportivi

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
3
281
6 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi siamo curiose di sapere quante Dolcine e Dolcini praticano attività sportiva :D

E che tipo di attività vi impegna e preferite?

Fatecelo sapere nei commenti e raccontateci anche quale dolce preferite preparare con le vostre mani per una carica di energia prima di affrontare l'allenamento, o che merenda energetica servite ai vostri piccoli prima di portarli a fare attività fisica <3

Siamo come sempre curiosissime ed attendiamo i vostri dolci contributi :D

Una dolcissima giornata e non scordate i nostri più cari appuntamenti:

Il Lunedì con Le Fiabe Delle Dolcine
Il Martedì Giallo 
Il Mercoledì della Dolce Furia
L'Indovinello del Giovedì

Sono appuntamenti settimanali spontanei dalle Dolcine per le Dolcine ed ogni settimana raccolgono sempre più seguito :D E' una grande soddisfazione, non perdeteveli e partecipate numerose!

Abbiamo inoltre in corso nella stanza La Pasticceria i contest aperti da Luanak e Bluone dedicati ai dolci caratteristici di Halloween!
Inserite le vostre creazioni senza timore, sarà una bellissima raccolta <3

Ci leggiamo presto!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

luanak
luanak il
Buongiorno dolcissima Redazione!
Di sport purtroppo non ne pratico perché me ne manca il tempo ... altrimenti come farei a stare qui con voi? ihihih
Amo comunque fare lunghe passeggiate, soprattutto in montagna.
Un dolce che mi piace preparare per queste occasioni è la crostata con marmellata.
bluone
bluone il
Buongiorno cara Redazione, lo sport che pratico è camminare, mi rilassa e fa bene. per quanto riguarda la preparazione di dolci preferisco fare i muffin.
fedirosima
fedirosima il
Immagino che Luana e Lory siano delle simpatiche pigrone e basta... ihihih. Ho ritagliato per forza due ore a settimana per la palestra, un corso di zumba con ragazze e signore di tute le età. Per merenda, prima dell'attività sportiva, assolutamente nulla; pranzo regolare, caffè e dolcino di pastafrolla e cioccolato senza creme...tutto digerito per tempo.
Lo stesso vale per le mie ragazze che spaziano dal fitness, alla prepugilistica, alla danza.