Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum*Recensione* Miscela 9 torte Cameo
Creata da luanak
il
965
6 anni
Uno degli omaggi che ho ricevuto da Dolcidee è stata la *Miscela 9 torte Cameo*.
Nella confezione è contenuto anche un utilissimo ricettario e queste sono le ricette proposte:
Ciambella, Ciambella marmorizzata, Torta al cacao, Crostata di marmellata, Torta soffice di mele, Torta con ananas e noci, Torta di ricotta, Torta limone e Torta margherita.
Come potete immaginare avevo l'imbarazzo della scelta ma poi ho preso lo spunto per preparare una torta al cioccolato con le pere (una torta *sprint* visto che ho usato anche le pere sciroppate).
Non avevo mai utilizzato un preparato già pronto e ne sono rimasta molto soddisfatta.
GRAZIE CAMEO!!!
Ho apportato anche qualche piccola modifica alla ricetta Cameo
Se volete curiosare, vi lascio il link
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-pere-e-cioccolato-sprint
Nella confezione è contenuto anche un utilissimo ricettario e queste sono le ricette proposte:
Ciambella, Ciambella marmorizzata, Torta al cacao, Crostata di marmellata, Torta soffice di mele, Torta con ananas e noci, Torta di ricotta, Torta limone e Torta margherita.
Come potete immaginare avevo l'imbarazzo della scelta ma poi ho preso lo spunto per preparare una torta al cioccolato con le pere (una torta *sprint* visto che ho usato anche le pere sciroppate).
Non avevo mai utilizzato un preparato già pronto e ne sono rimasta molto soddisfatta.
GRAZIE CAMEO!!!
Ho apportato anche qualche piccola modifica alla ricetta Cameo
Se volete curiosare, vi lascio il link
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-pere-e-cioccolato-sprint
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i contributi delle Dolciologhe di Dolcidee.it, preziosi come sempre <3
La Redazione
Nessuna dolcina/o l'ha utilizzata per qualche dolce diverso da quelli indicati nel ricettario?