Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMercoledì dolce furia...
Creata da annaritap
il
397
6 anni
Ciaooo ragazze?
Apro il post per lo sfogo...io ad ora tutto ok,sono solo un po' indaffarata!
Apro il post per lo sfogo...io ad ora tutto ok,sono solo un po' indaffarata!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
E' da qualche mercoledì che non sono arrabbiata ma proprio qualche minuto fa ho quasi *litigato* al telefono con non so bene quale società che insisteva per fissare un appuntamento per vendere non so bene cosa.
Alla fine ho appeso e loro sai che cosa hanno fatto? Mi hanno richiamato dicendomi che sono una gran maleducata!
Maleducata io?!?
Hanno chiamato senza il mio permesso (sono iscritta al registro delle opposizioni), non si sono presentati e quando gli ho detto che non mi interessava hanno iniziato ad alzare la voce ...
Dicono che fanno solo il loro lavoro ma c'è modo e modo.
Comunque, spesso mi fingo una bambina e dico che non.ci sono i genitori, una signora che conosco invece fa finta di essere la badante (che non ha) quando non è interessata...
Per il resto anch'io utilizzo il trucchetto di "mamma non c'è " per non avere rotture!
Comunque io già mi somo arrabbiata un po' (direi infastidita più che altro), ero alla fermata del bus, su una strada abbastanza trafficata, i negozi ecc erano chiusi visto l'orario, insomma in strada c'ero solo io e gli automobilisti....
Tutti i signori (la maggior parte) che passavano, su auto, bici, furgoncini, camioncini ecc, suonavano e torcevano il collo di 180 gradi per guardarmi e/o richiamare la mia attenzione, che antipatia sta cosa....vorrei capire cosa li spinge a far così ahhaha
Che poi, io avevo anche uno zainetto (reperto delle superiori) quindi potevo benissimo essere una bambina/ragazzina e tu (mi riferisco a questi autisti) cerchi le sue attenzioni?
Vi racconto solo una chicca...
Sto organizzando un evento di formazione dove ho ruolo di coordinamento. Il tizio che doveva aprire la giornata si è presentato alla platea dicendo .... "Prima iniziamo, prima finiamo"... Vi pare modo di aprire un evento? Inoltre.... Mi voleva presentare alla platea e si è dimenticato il mio nome, in più, mentre trattava l'argomento, ho scoperto che il materiale che ha presentato era diverso da quello condiviso prima dell'inizio dell'evento... Perché? Perché gli girava così!!!
Insomma, di questo evento si è salvato ben poco... Fortuna vuole che ho un capo comprensivo... Però!! Che rottura!!