Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosi89

Attenti alle truffe

Creata da rosi89 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
342
6 anni
Ragazze vi giro un'informazione che mi ha girato il mio ragazzo: quando ricevete telefonate da parte di Call center EVITATE di rispondere"SI" a qualsiasi domanda (anche se vi chiedono conferma del vostro nome!) Perché stanno mettendo in atto una truffa in cui registrano il vostro "Si" dato in risposta a una qualsiasi domanda e lo utilizzano per farvi accettare le offerte da loro proposte. Io sto avvisando amici e parenti di fare attenzione e ci tenevo ad avvisare anche voi per evitare spiacevoli situazioni! ;)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

bluone
bluone il
grazie dell' info utilissima ; )
lorymonni
lorymonni il
Ma come e' possibile non dire si....la prima cosa che chiedono normalmente è"parlo con la signora...." Come posso dire no se non so chi c'è dietro l'apparecchio....
luanak
luanak il
lorymonni
Ma come e' possibile non dire si....la prima cosa che chiedono normalmente è"parlo con la signora...." Come posso dire no se non so chi c'è dietro l'apparecchio....
Effettivamente Lorymonni hai ragione.

Io sono iscritta al registro delle opposizioni e come dico questa frase quasi *magica* la maggior parte delle volte sono loro a riagganciare (praticamente mi sbattono la cornetta in faccia!).
E io mi faccio una bella risatina ......
rosi89
rosi89 il
luanak
Effettivamente Lorymonni hai ragione.

Io sono iscritta al registro delle opposizioni e come dico questa frase quasi *magica* la maggior parte delle volte sono loro a riagganciare (praticamente mi sbattono la cornetta in faccia!).
E io mi faccio una bella risatina ......
Scusa l'ignoranza Luana..in cosa consiste questo *registro delle opposizioni*?
luanak
luanak il
rosi89
Scusa l'ignoranza Luana..in cosa consiste questo *registro delle opposizioni*?
Ti puoi iscrivere anche a mezzo internet. Io l'ho fatto parecchi anni fa. Se cerchi in Google con le parole *iscrizione registro opposizioni* trovi tutte le informazioni. Puoi farlo solo per un nr. di tel. o anche per più numeri. In pratica neghi il consenso ad essere contattata.
rosi89
rosi89 il
luanak
Ti puoi iscrivere anche a mezzo internet. Io l'ho fatto parecchi anni fa. Se cerchi in Google con le parole *iscrizione registro opposizioni* trovi tutte le informazioni. Puoi farlo solo per un nr. di tel. o anche per più numeri. In pratica neghi il consenso ad essere contattata.
Ah..grazie per l info! Ci farò un pensierino! ;-)