Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretto

Il viaggio più bello

Creata da ombretto il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
356
6 anni
Qual'è il viaggio più bello che avete fatto?
Io saro' monotona ma è stato il mio viaggio di nozze a Tenerife
Ho dei ricordi bellissimi ,ci ritornerei anche subito
Forse non è un itinerario così gettonato ma a me è piaciuto tantissimo
....Ma ho anche un secondo viaggio bellissimo quello a Parigi ,bella romantica una meraviglia

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

Dedina87
Dedina87 il
ciao, a me era piaciuta moltissimo Londra.. ci sono stata mooolti anni fà ma ci tornei volentieri :-)
claudyda
claudyda il
Il viaggio più bello è stato quello del quinto anno di liceo a Barcellona, ne è Passato di tempo!
rosi89
rosi89 il
Il viaggio più bello (per ora :p) è quello che ho fatto a Firenze all inizio di quest'anno...è stato il primo che io e il mio ragazzo abbiamo fatto insieme! ^-^
mamma1983
mamma1983 il
Io la crociera del mediterraneo il mio viaggio di nozze
francescanes
francescanes il
Dipende dai punti di vista....
Per esempio Tenerife e, in generale, le Canarie sono la mia seconda casa perché all'università feci l'erasmus proprio a gran canaria...
A Tenerife, in particolare, ci vado quasi ogni inverno e non la considero nemmeno una vacanza da tanto la conosco bene!! Però è uno di quei posti in cui ci tornerei sempre...
Invece, uno dei più bei viaggi che ho fatto, ma che NON ripeterei ( perché credo basti una volta sola) e' la Scozia... Al di là dell'umidità e dei cambi repentini di clima, ci sono davvero scenari mozzafiato... Anche l'Irlanda comunque non è da meno.
E con questo chiudo... Altrimenti su questo tema scriverei per ore!