Il forum dolcidee

Torna al Forum
pievic

A proposito di viaggi...

Creata da pievic il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
311
6 anni
Mi ricollego ad un argomento che per adesso è frequente nel salotto di dolcidee... stavo pensando ad un viaggetto entro la fine dell'anno.
Preferireste ripetere un viaggio che avete già fatto e che sicuramente vi piace oppure andare all'avventura in un posto nuovo con il rischio pero di rimanere delusi?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

francescanes
francescanes il
Dunque!
Una volta ti avrei sicuramente risposto scegliendo un viaggio all'avventura in posti mai esplorati!! Mi è capitato davvero più e più volte di aver detto:"il mondo è così grande che non capisco come mai certe persone ritornano sempre negli stessi luoghi!"
Invece, da un po di tempo, mi sono scoperta più stanziale che mai...
Ritorno spesso nei luogh a me più cari (ho una certa affinità con la Spagna!).. Sono un po come la mia seconda casa....
pievic
pievic il
Grazie! Anche a me piace tantissimo la spagna e vorrei conoscerla più a fondo! Però avevo in mente di tornare a londra ci sono stata tantissimo tempo fa e vorrei rivivere quelle sensazioni. Buona serata
rosi89
rosi89 il
Io penso che andrei in un posto nuovo! Ci sono tante città che vorrei visitare! :-)