Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCronaca di una "tortilla" mai raccontata...
Creata da francescanes
il
438
6 anni
Dolciiiiiine!!
In questi giorni sono davvero troppo presa in mille cose e i minuti sembrano passare così velocemente che le ore non mi bastano per seguire tutto!!
In ogni caso, stasera mi sono messa ai fornelli a cucinare una bella e buona tortilla spagnola....
Ebbene!!
È la seconda volta che la realizzo e per la seconda volta la mangiamo dimenticandoci di scattare la foto!!! Quindi niente ricetta pubblicata!!! (Preferisco scrivere ricetta con foto, piuttosto che senza come ho fatto una volta, ai miei inizi!)
Speriamo che la prossima volta venga altrettanto buona e bella!!!
E con questo, passo e chiudo!
Dolce notte a tutti, io sto già crollando!
In questi giorni sono davvero troppo presa in mille cose e i minuti sembrano passare così velocemente che le ore non mi bastano per seguire tutto!!
In ogni caso, stasera mi sono messa ai fornelli a cucinare una bella e buona tortilla spagnola....
Ebbene!!
È la seconda volta che la realizzo e per la seconda volta la mangiamo dimenticandoci di scattare la foto!!! Quindi niente ricetta pubblicata!!! (Preferisco scrivere ricetta con foto, piuttosto che senza come ho fatto una volta, ai miei inizi!)
Speriamo che la prossima volta venga altrettanto buona e bella!!!
E con questo, passo e chiudo!
Dolce notte a tutti, io sto già crollando!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Vogliamo foto e ricetta😀
Dolce notte a te cara!
ovvio che ci riproverò.... :-)
Intanto ho trovato quel fantomatico cavolo rosso di cui parlavo qualche tempo fa... se riesco oggi posto foto e ricetta!
ciao ciao
E ce lo dici anche che era bella e buona?!
Vedi di rimediare presto!
A parte gli scherzi... Ti auguro una buona giornata. A presto.
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/tortilla-spagnola