Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosi89

Nottata difficile!

Creata da rosi89 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
369
6 anni
Non so voi, ma io odio rimanere da sola a casa di notte! Per ogni minimo rumore mi sveglio e faccio fatica a riaddormentarmi! >.<

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

baci1971
baci1971 il
io ho passato una notte "infernale", dopo le forti scosse di terremoto, quando con molta paura mi sono decisa ad andare a letto è scoppiato un fortissimo temporale, tuoni, lampi e................è andata via la luce per un paio di ore.......ero terrorizzata!!!!!!!!
Canterina85
Canterina85 il
Come ti capisco....anche io non ho mai sopportato rimanere sola di notte..purtroppo qualche volta al mese mi capita e sono costretta.
rosi89
rosi89 il
baci1971
io ho passato una notte "infernale", dopo le forti scosse di terremoto, quando con molta paura mi sono decisa ad andare a letto è scoppiato un fortissimo temporale, tuoni, lampi e................è andata via la luce per un paio di ore.......ero terrorizzata!!!!!!!!
E mi lamento io?! :-( mi dispiace un sacco! Quanto ti capisco cara..anche a me è capitato ed è una cosa bruttissima,temi sempre che possa succedere ancora! Spero che ora vada meglio! Buona giornata! :-)
rosi89
rosi89 il
Canterina85
Come ti capisco....anche io non ho mai sopportato rimanere sola di notte..purtroppo qualche volta al mese mi capita e sono costretta.
Per fortuna, almeno per me, sono rare volte! Buona giornata cara! :-)