Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosi89

Cimici e cavallette!

Creata da rosi89 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
430
6 anni
Ma secondo voi è normale che il 27 Ottobre, appena un timido raggio di sole decide di far capolino, mi ritrovo il balcone invaso da cimici e cavallette??? Si attaccano ovunque! Anche alla biancheria stesa! :-(

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

luanak
luanak il
Non dirmelo! Ieri mi sembrava di avere uno zoo pronto ad entrare in casa. Ho dovuto sbattere tutti i panni prima di ritirarli ... usciva di tutto ... cimici verdi e nere, la cimici carabiniere (quelle rosse e nere), coccinelle, strani moscerini .... un disastro!
Pensa che una cimice si era infilata nelle maniche di una felpa e l'ho stirata! Non ti dico .....
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
oddio panicoooo
rosi89
rosi89 il
luanak
Non dirmelo! Ieri mi sembrava di avere uno zoo pronto ad entrare in casa. Ho dovuto sbattere tutti i panni prima di ritirarli ... usciva di tutto ... cimici verdi e nere, la cimici carabiniere (quelle rosse e nere), coccinelle, strani moscerini .... un disastro!
Pensa che una cimice si era infilata nelle maniche di una felpa e l'ho stirata! Non ti dico .....
Oh mamma! 😅 spero non abbia sprigionato l odore sgradevole che le caratterizza quando le schiacci! 😅
annun49
annun49 il
non se ne può più di queste cimici