Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[GIOCO] Tisane e Te Caldi <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
245
6 anni
Buongiorno Dolcissima Community!

Oggi chiacchiereremo nel nostro Salottino sorseggiando una tisana del buonumore :)
Mela, Ananas, Papaya, Bamboo, Lemongrass, Mango ed Erba Mate! Fa un profumino...

Se anche voi come la Redazione avete l'abitudine di bere te e tisane durante le stagioni fredde, avrete sicuramente tanti accessori che adorate preservare per questa occasione, come teiere, tazze da te o filtri per preparare l'infusione :D

Siamo curiose di sapere quali sono i vostri ingredienti preferiti per un buon infuso caldo e di vedere le foto del vostro SET da te personale :D Non esitate a condividerli nei commenti!

E' sempre meraviglioso vedere le tazze, le teiere e i dettagli che arricchiscono l'esperienza di una pausa rilassante <3

Vi auguriamo un Dolcissimo Weekend e ci vediamo lunedì per prepararci insieme per la gran notte di Halloween!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

elenamia
elenamia il
io bevo sempre tisane e te caldi, a volte anche d'estate, il te verde caldo mi dissetta. questi giorni ho l'influena, bevo una tisana che mi fa stare meglio: zanzero, foglie di salvia,bucia di limone e miele. funziona veramente.
luanak
luanak il
Buongiorno Redazione!
Te e tisane calde sono la mia passione.
Alcune le preparo io con erbe o frutta spontanee o coltivate.
Camomilla abbinata a fragole o mirtilli essiccati, o ancora alle bacche di rosa canina.
Fiori di sambuco e lavanda.
Limone o arancia essiccata con il te....
Le varianti sono moltissime...
E questa è la mia adorata tazza per gli infusi
immagine risposta 14653602
La Redazione
La Redazione il
Sapevamo che tra le Dolcine ci sono vere e proprie appassionate sul tema! Considerando che tante di voi hanno orti e piantine chissà quante delizie in casa!

Anche la frutta si presta molto allo scopo, la mela fa persino un ottimo profumo!

Forza Dolcine! Ormai hanno rotto il ghiaccio, venite a sedervi con noi per una pausa sul divanetto del salotto ❤️
pippa73
pippa73 il
.... Ma che bella pausa!
Buona Domenica Redazione
annacapo
annacapo il
ANCHE IO BEVO MOLTE TISANE D'INVERNO... ULTIMAMENTE BEVO SPESSO ZENZERO E LIMONE
La Redazione
La Redazione il
pippa73
.... Ma che bella pausa!
Buona Domenica Redazione
Brava Pippa che risollevi le discussioni che ti piacciono! :D
Almeno le Dolcine hanno nuove occasioni per partecipare! <3
francescanes
francescanes il
anch'io, anch'io!!! Anch'io faccio parte del club delle te e delle tisane!
Anzi, ultimamente ho anche comprato una teiera con due tazze e l'infusometro!. Avevo pubblicato pochi giorni fa una discussione con la foto
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Brava Pippa che risollevi le discussioni che ti piacciono! :D
Almeno le Dolcine hanno nuove occasioni per partecipare! <3
Grazie mille Gent.ma Redazione

^_^

auguro buon lavoro!!