Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum245
6 anni
Buongiorno Dolcissima Community!
Oggi chiacchiereremo nel nostro Salottino sorseggiando una tisana del buonumore :)
Mela, Ananas, Papaya, Bamboo, Lemongrass, Mango ed Erba Mate! Fa un profumino...
Se anche voi come la Redazione avete l'abitudine di bere te e tisane durante le stagioni fredde, avrete sicuramente tanti accessori che adorate preservare per questa occasione, come teiere, tazze da te o filtri per preparare l'infusione :D
Siamo curiose di sapere quali sono i vostri ingredienti preferiti per un buon infuso caldo e di vedere le foto del vostro SET da te personale :D Non esitate a condividerli nei commenti!
E' sempre meraviglioso vedere le tazze, le teiere e i dettagli che arricchiscono l'esperienza di una pausa rilassante <3
Vi auguriamo un Dolcissimo Weekend e ci vediamo lunedì per prepararci insieme per la gran notte di Halloween!
Oggi chiacchiereremo nel nostro Salottino sorseggiando una tisana del buonumore :)
Mela, Ananas, Papaya, Bamboo, Lemongrass, Mango ed Erba Mate! Fa un profumino...
Se anche voi come la Redazione avete l'abitudine di bere te e tisane durante le stagioni fredde, avrete sicuramente tanti accessori che adorate preservare per questa occasione, come teiere, tazze da te o filtri per preparare l'infusione :D
Siamo curiose di sapere quali sono i vostri ingredienti preferiti per un buon infuso caldo e di vedere le foto del vostro SET da te personale :D Non esitate a condividerli nei commenti!
E' sempre meraviglioso vedere le tazze, le teiere e i dettagli che arricchiscono l'esperienza di una pausa rilassante <3
Vi auguriamo un Dolcissimo Weekend e ci vediamo lunedì per prepararci insieme per la gran notte di Halloween!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
Te e tisane calde sono la mia passione.
Alcune le preparo io con erbe o frutta spontanee o coltivate.
Camomilla abbinata a fragole o mirtilli essiccati, o ancora alle bacche di rosa canina.
Fiori di sambuco e lavanda.
Limone o arancia essiccata con il te....
Le varianti sono moltissime...
E questa è la mia adorata tazza per gli infusi
Anche la frutta si presta molto allo scopo, la mela fa persino un ottimo profumo!
Forza Dolcine! Ormai hanno rotto il ghiaccio, venite a sedervi con noi per una pausa sul divanetto del salotto ❤️
Buona Domenica Redazione
Almeno le Dolcine hanno nuove occasioni per partecipare! <3
Anzi, ultimamente ho anche comprato una teiera con due tazze e l'infusometro!. Avevo pubblicato pochi giorni fa una discussione con la foto
^_^
auguro buon lavoro!!