Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

frosting per cupcake

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
252
6 anni
e voi come lo preparate?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

bluone
bluone il
ciao, è facilissimo! ci vuole 200g di formaggio spalmabile,100ml di panna, 70 g zucchero e coloranti alimentare se vuoi fare colorati.
monta la panna. monta lo zuccchero con il formaggio. amalgama bene il tutto e metti in ciotole diverse dove metterai il colorante , poi metti i vari composti nel sac- a poche con la punta a stella e vai sicura.
spero di esserti stata di aiuto.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
bluone
ciao, è facilissimo! ci vuole 200g di formaggio spalmabile,100ml di panna, 70 g zucchero e coloranti alimentare se vuoi fare colorati.
monta la panna. monta lo zuccchero con il formaggio. amalgama bene il tutto e metti in ciotole diverse dove metterai il colorante , poi metti i vari composti nel sac- a poche con la punta a stella e vai sicura.
spero di esserti stata di aiuto.
wow volevo prepararla proprio cosi, ho comprato ieri il formaggio spalmabile e la panna però volevo mettere lo zucchero a velo invece del semolato te che dici?
bluone
bluone il
SweetMomentsRicette
wow volevo prepararla proprio cosi, ho comprato ieri il formaggio spalmabile e la panna però volevo mettere lo zucchero a velo invece del semolato te che dici?
non ti so dire non l' ho mai provato con lo zucchero a velo
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
bluone
non ti so dire non l' ho mai provato con lo zucchero a velo
l'ho preparato con lo zucchero a velo è venuto bene però secondo me con il semolato è meglio è piu dolce :*