Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Come passerete la giornata?

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
311
6 anni
Ciao ragazze come passerete la giornata? io dopo aver preparato un'altra pastiera, nel pomeriggio starò con il mio fidanzato, non vedo l'ora :p

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

rosi89
rosi89 il
Anche io starò con il mio ragazzo oggi, finalmente liberi da qualsiasi impegno! E visto che fuori c è brutto tempo e fa freddo..penso staremo a casa al calduccio! :-)
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
rosi89
Anche io starò con il mio ragazzo oggi, finalmente liberi da qualsiasi impegno! E visto che fuori c è brutto tempo e fa freddo..penso staremo a casa al calduccio! :-)
non c'è cosa più bella... noi invece un po' a casa e poi piu tardi usciamo un po'
annaritap
annaritap il
ciao, io questa mattina sono stata in chiesa, dopo pranzo ho recuperato (e sto recuperando) le serie tv che, la settimana scorsa non ero riuscita a vedere..
Buon pomeriggio con i vostri fidanzati :D
rosi89
rosi89 il
annaritap
ciao, io questa mattina sono stata in chiesa, dopo pranzo ho recuperato (e sto recuperando) le serie tv che, la settimana scorsa non ero riuscita a vedere..
Buon pomeriggio con i vostri fidanzati :D
Di quale serie tv parli?
annaritap
annaritap il
rosi89
Di quale serie tv parli?
Ciao, seguo serie tv straniere tipo gotham, supergirl, arrow, how to get awey with mourder
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annaritap
Ciao, seguo serie tv straniere tipo gotham, supergirl, arrow, how to get awey with mourder
hai passato comunque una bella giornata dai.. ci voleva proprio una giornata di "pausa "