Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

Festeggiamo le vincitrici del contest

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
413
6 anni
Abbiamo due vincitrici nel contest di Halloween *Torte e Zucche*:
MGRAZIAM e SIMPA82.
Bravissime!!!
Vi aspetto numerose/i per festeggiare.
In questa occasione assegneremo la stellina anche a Simpa.
immagine post Festeggiamo le vincitrici del contest

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

bluone
bluone il
tanti auguri alle due vincitrici Mgraziam e simpa. congratulazioni.
immagine risposta 14653969
danielasippi
danielasippi il
Tantissimi complimenti alla mia cara amica MGRAZIAM :)
fedirosima
fedirosima il
Bravissime, complimenti a Mgraziam e Simpa!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ma grazieeeee ... grazie a tutti coloro che hanno votato (e non solo a quelli che hanno votato per me) perché hanno contribuito al successo del contest, e complimenti a tutti i partecipanti per aver condiviso le loro creazioni, bellissime e originali. Congratulazioni a Simpa82 (P.S. anch'io avevo votato per il tuo simpaticissimo ciambellone, perciò sono doppiamente contenta ^_^ )
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
COMPLIMENTI A TUTTE E DUEEE :*
simpa82
simpa82 il
Grazie mille! È un vero onore aver vinto assieme a te Mariagrazia!!! Adoro le tue ricette ed anch'io avevo votato la tua zucca!!! Grazie a tutte le amiche dolcine che hanno reso anche questa volta il contest bellissimo con creazioni fantastiche!!!
luanak
luanak il
simpa82
Grazie mille! È un vero onore aver vinto assieme a te Mariagrazia!!! Adoro le tue ricette ed anch'io avevo votato la tua zucca!!! Grazie a tutte le amiche dolcine che hanno reso anche questa volta il contest bellissimo con creazioni fantastiche!!!
Stellina a Simpa!

Complimenti a te e a Mgraziam.
E naturalmente complimenti a tutte le dolcine che hanno partecipato a questo contest con le loro bellissime creazioni!
fulmy
fulmy il
Complimenti alle vincitrici
simona10779
simona10779 il
Complimenti ragazze