Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMercoledì dolce furia...
Creata da luanak
il
352
6 anni
Mi permetto aprire questo post... Annarita spero non me ne voglia... beh, potrebbe magari sfogarsi qui! hihihi....
Nessuna/o ha voglia di sfogarsi?
Io un piccolo sfogo lo avrei...
Tornando a casa ho visto una signora anziana rovistare fra i cassonetti di un supermercato vicino a casa mia.
Mi si è stretto il cuore e mi è venuta una rabbia nel pensare al cibo che ogni giorno viene buttato e che potrebbe essere invece regalato a chi ne ha bisogno.
Tempo fa alcuni negozianti mi avevano spiegato che ci sono troppe norme da rispettare e che quindi preferiscono buttate il cibo.
Che tristezza....
Nessuna/o ha voglia di sfogarsi?
Io un piccolo sfogo lo avrei...
Tornando a casa ho visto una signora anziana rovistare fra i cassonetti di un supermercato vicino a casa mia.
Mi si è stretto il cuore e mi è venuta una rabbia nel pensare al cibo che ogni giorno viene buttato e che potrebbe essere invece regalato a chi ne ha bisogno.
Tempo fa alcuni negozianti mi avevano spiegato che ci sono troppe norme da rispettare e che quindi preferiscono buttate il cibo.
Che tristezza....
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
Poi, secondo me la "rubrica" dolce furia è di tutte non solo mia...quindi, quando vedete che nessuno si fa avanti il mercoledì aprite il post :D
😘😘😘
😍😍😍