Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosi89

Piccole soddisfazioni

Creata da rosi89 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
364
6 anni
È bello quando tua madre ti chiama per ringraziarti della ricetta che le hai suggerito e che ieri ha provato! Le è venuta benissimo e tutti hanno gradito! :-)

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

fedirosima
fedirosima il
Brava Rosi89!
Quale ricetta hai suggerito?
bluone
bluone il
si sono curiosa!
luanak
luanak il
Anch'io sono curiosa. Di che cosa si tratta?
anna_pv325
anna_pv325 il
Brava Rosi siamo un po tutte curiose ....
rosi89
rosi89 il
Siccome ieri aveva gente a pranzo, le ho consigliato di preparare un buon risotto per primo(ne ha fatto uno con frutti di mare), mentre per secondo il *gateau di patate in padella*! Ricetta abbastanza veloce ma che le ha fatto fare una bellissima figura con i suoi ospiti! ^-^
elenamia
elenamia il
io ho fatto esattamente le stesse pietanze mercoledì scorso.
avevo gente a pranzo all'improvviso. ho fatto il risotto agli spinaci ed il gateu di patate, ma al forno. una bella insalata, frutta e, siccome c'erano due bambini ho fatto il semolino al latte, però lo hanno gradito solo i grandi, ai bambini non è piaciuto.
rosi89
rosi89 il
elenamia
io ho fatto esattamente le stesse pietanze mercoledì scorso.
avevo gente a pranzo all'improvviso. ho fatto il risotto agli spinaci ed il gateu di patate, ma al forno. una bella insalata, frutta e, siccome c'erano due bambini ho fatto il semolino al latte, però lo hanno gradito solo i grandi, ai bambini non è piaciuto.
Non l'ho mai provato! ricettina?