Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

2° indovinello del giovedì

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
428
6 anni
Buon giorno community! La nostra puntualissima Lory ha dato il via al giovedì degli indovinelli...arrivo col secondo indovinello:
Ci sono tre fratelli.
A volte sono brutti, mentre altre volte sono belli.
Il primo non c'è perché sta uscendo, il secondo non c'è perché sta venendo, c'è solo il terzo che è il più piccolo dei tre, ma quando manca lui nessuno degli altri due c'è.
Chi sono?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

nikottera
nikottera il
Passato, presente e futuro?
fedirosima
fedirosima il
nikottera
Passato, presente e futuro?
Brava Niko, sei fortissima! nell'indovinello l'ordine è passato, futuro e presente, però va bene ugualmente, stellina per te.
Ti va di proporre il terzo indovinello?
nikottera
nikottera il
fedirosima
Brava Niko, sei fortissima! nell'indovinello l'ordine è passato, futuro e presente, però va bene ugualmente, stellina per te.
Ti va di proporre il terzo indovinello?
Ahahha grazieee :) stamattina sono lanciata ahahah ma adesso devo andare all'università T_T cmq ci penso se me viene in mente uno :) conosco solo i classici fatti e rifatti :( cmq ci penso :)
luanak
luanak il
nikottera
Ahahha grazieee :) stamattina sono lanciata ahahah ma adesso devo andare all'università T_T cmq ci penso se me viene in mente uno :) conosco solo i classici fatti e rifatti :( cmq ci penso :)
Vedo che sono arrivata in ritardo e già vi state divertendo .... siete tutte molto mattiniere.
Bravissima Nikottera!
Vi va se vado io con il terzo indovinello? .... uno facile, facile?