Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum
utilità: muffin alle ricette delle dolcine
Creata da fedirosima
il
619
6 anni
Ciao dolcine, ricordate questa discussione?https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14631463/miglior-risposta-2
Beh da allora grazie alle rubriche spontanee della settimana (fiabe, giallo, dolcefuria, indovinelli) ed alle iniziative della redazione (foto, contest, raccolte), l'utilizzo della stellina è stato adottato da moltissime di noi ed ha regalato punti preziosi a chi ha ricevuto la stellina.
Ora c'è un 'altra opportunità di "fare" punti, l'assegnazione di muffin alle ricette: ogni venti voti ricevuti dagli utenti su una ricetta sono 10 punti; ricordiamoci di mettere i muffin alle ricette che commentiamo anche se ci dà solo un punto al giorno, possiamo aiutare la dolcina che ha inserito la ricetta a guadagnare i suoi 10punti.
Beh da allora grazie alle rubriche spontanee della settimana (fiabe, giallo, dolcefuria, indovinelli) ed alle iniziative della redazione (foto, contest, raccolte), l'utilizzo della stellina è stato adottato da moltissime di noi ed ha regalato punti preziosi a chi ha ricevuto la stellina.
Ora c'è un 'altra opportunità di "fare" punti, l'assegnazione di muffin alle ricette: ogni venti voti ricevuti dagli utenti su una ricetta sono 10 punti; ricordiamoci di mettere i muffin alle ricette che commentiamo anche se ci dà solo un punto al giorno, possiamo aiutare la dolcina che ha inserito la ricetta a guadagnare i suoi 10punti.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (18)
Condivido in pieno. Non costa nulla assegnare i muffin quando già si lascia un commento ad una ricetta.
Per incentivare ciò è da un po' di tempo che vicino al mio commento scrivo anche che ho votato la ricetta, un po' come se fosse un *pro-memoria* per le altre dolcine.
E' un peccato vedere più di venti commenti positivi alla ricetta e magari solo 5 o 6 voti ....
Lasciamo qualche up durante il giorno, in modo che possa essere sempre visibile, che ne dite?
UP! SUPER UP!
Votateeeeeeee le ricette oltre che commentarle, non costa nulla!
In tutte le ricette che ho postato solo una volta ho raggiunto i 20 voti, molte ricette non le posto nemmeno più perchè mi è passata la voglia.
Voto tutte le ricette (la maggior parte delle volte lo scrivo) ed anch'io, come te, ho raggiunto forse due o tre volte i 20 voti.
Ma non importa....
Grazie mille mi ha fatto veramente piacere!
Anch'io condivido il pensiero di Luana e di voi tutte nel ricordare nel commento i muffin per spronare le altre a farlo. Per me è un piacere...