Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

utilità: muffin alle ricette delle dolcine

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
18
619
6 anni
Ciao dolcine, ricordate questa discussione?https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14631463/miglior-risposta-2
Beh da allora grazie alle rubriche spontanee della settimana (fiabe, giallo, dolcefuria, indovinelli) ed alle iniziative della redazione (foto, contest, raccolte), l'utilizzo della stellina è stato adottato da moltissime di noi ed ha regalato punti preziosi a chi ha ricevuto la stellina.
Ora c'è un 'altra opportunità di "fare" punti, l'assegnazione di muffin alle ricette: ogni venti voti ricevuti dagli utenti su una ricetta sono 10 punti; ricordiamoci di mettere i muffin alle ricette che commentiamo anche se ci dà solo un punto al giorno, possiamo aiutare la dolcina che ha inserito la ricetta a guadagnare i suoi 10punti.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

luanak
luanak il
Bravissima Fedirosima!

Condivido in pieno. Non costa nulla assegnare i muffin quando già si lascia un commento ad una ricetta.
Per incentivare ciò è da un po' di tempo che vicino al mio commento scrivo anche che ho votato la ricetta, un po' come se fosse un *pro-memoria* per le altre dolcine.
E' un peccato vedere più di venti commenti positivi alla ricetta e magari solo 5 o 6 voti ....
nikottera
nikottera il
Oddio bravissimaaaa non sai quanto avrei voluto scrivere qualcosa del genere anche io! Sottoscrivo :)
bluone
bluone il
concordo pienamente. ; )
annaritap
annaritap il
Bravissima!!!
Lasciamo qualche up durante il giorno, in modo che possa essere sempre visibile, che ne dite?
luanak
luanak il
annaritap
Bravissima!!!
Lasciamo qualche up durante il giorno, in modo che possa essere sempre visibile, che ne dite?
UP!
fedirosima
fedirosima il
luanak
Bravissima Fedirosima!

Condivido in pieno. Non costa nulla assegnare i muffin quando già si lascia un commento ad una ricetta.
Per incentivare ciò è da un po' di tempo che vicino al mio commento scrivo anche che ho votato la ricetta, un po' come se fosse un *pro-memoria* per le altre dolcine.
E' un peccato vedere più di venti commenti positivi alla ricetta e magari solo 5 o 6 voti ....
Anch'io ho abbracciato la tua idea e scrivo sempre" ho dato ...muffin per te"
rosi89
rosi89 il
Pienamente d accordo! Io voto sempre le ricette che mi piacciono! 😉
nikottera
nikottera il
Up up up upppp
luanak
luanak il
Grazie per la stellina!

UP! SUPER UP!
Votateeeeeeee le ricette oltre che commentarle, non costa nulla!
nikottera
nikottera il
È ora di uppare questo post
bluone
bluone il
nikottera
È ora di uppare questo post
upp
dossenan
dossenan il
Quando commento una ricetta la voto sempre, sinceramente molte non le apro nemmeno perchè mi sono stancata del copia-incolla giornaliero.
In tutte le ricette che ho postato solo una volta ho raggiunto i 20 voti, molte ricette non le posto nemmeno più perchè mi è passata la voglia.
luanak
luanak il
dossenan
Quando commento una ricetta la voto sempre, sinceramente molte non le apro nemmeno perchè mi sono stancata del copia-incolla giornaliero.
In tutte le ricette che ho postato solo una volta ho raggiunto i 20 voti, molte ricette non le posto nemmeno più perchè mi è passata la voglia.
Non devi arrenderti! Le tue ricette sono belle e vere ed è un peccato che tu non voglia più condividerle con noi.
Voto tutte le ricette (la maggior parte delle volte lo scrivo) ed anch'io, come te, ho raggiunto forse due o tre volte i 20 voti.
Ma non importa....
lorymonni
lorymonni il
luanak
Non devi arrenderti! Le tue ricette sono belle e vere ed è un peccato che tu non voglia più condividerle con noi.
Voto tutte le ricette (la maggior parte delle volte lo scrivo) ed anch'io, come te, ho raggiunto forse due o tre volte i 20 voti.
Ma non importa....
Anche io voto più ricette al giorno eseguite dalle dolcine ,ma noto ancora dei copia e incolla,ma ormai capiamo e passiamo dritte,io voto le ricette che mi piacciono e lo dico 👍
nikottera
nikottera il
Up
pievic
pievic il
A proposito di muffin nelle ricette volevo ringraziare tutte le dolcine per i 20 voti alla mia mattonella con crema d'arancia. È la prima volta che succede😄
Grazie mille mi ha fatto veramente piacere!
Anch'io condivido il pensiero di Luana e di voi tutte nel ricordare nel commento i muffin per spronare le altre a farlo. Per me è un piacere...
annaritap
annaritap il
Up 😊
francescanes
francescanes il
Grazie a Fedirosima per la discussione e ad Annaritap per averla riportata su! Io me l'ero persa :-) .. anche se i voti vado ad assegnarli sempre e comunque!! Ciao a tutti!