Il forum dolcidee

Torna al Forum
lallysabba

dolce senza forno

Creata da lallysabba il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
604
6 anni
Buongiorno a tutti!!!!
Volevo un'idea per preparare un dolce senza usare il forno, cosa posso fare?
Di solito faccio il salame al cioccolato oppure il tiramisù, ma mi piacerebbe provare una cosa diversa dal solito.
Tempo fa mi è capitato di vedere una ricetta con biscotti savoiardi navigando su internet, ma ora non riesco a trovarla... Qualche idea da propormi?
Grazie!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

bluone
bluone il
questo è il link:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-regalo-2
una bella cheesecake che puoi trovare nel mio profilo
simpa82
simpa82 il
Anche nel mio profilo ci sono varie cheesecake ;)
luanak
luanak il
Nel mio profilo trovi una raccolta tutta dedicata ai dolci senza cottura e al cucchiaio.
Se ti va puoi dare un'occhiata.
lallysabba
lallysabba il
grazie a tutte per le vostre idee
annun49
annun49 il
ci sono le torte fresche della Cameo sono buonissime e veloci
simona10779
simona10779 il
i bignè... prendi quelli gia pronti e fai solo una crema, pasticcera, cioccolato, menta....qualunque gusto
lallysabba
lallysabba il
ma si possono fare senza forno?
lallysabba
lallysabba il
ma si possono fare senza forno?
lallysabba
lallysabba il
ottima idea, a questa non ci avevo pensato!
m@ari@pi@
m@ari@pi@ il
Ciao caraaaaa.. io faccio una sorta di tiramisù ma sostituisco il mascarpone e la panna con la crema pasticcera! Quindi alterno strati di savoiardi bagnati con caffè con la crema pasticcera, ultimo strato spolveratina di cacao😘😘
andeli86
andeli86 il
una bella cheesecake
simona10779
simona10779 il
lallysabba
ma si possono fare senza forno?
parli con me? non capisco a chi è riferito il msg
lallysabba
lallysabba il
così non ci avevo mai pensato, sicuramente ottima anche se bagno i biscotti con latte e nesquik. avendo i bambini non mi piace usare molto il caffè nei dolci
lallysabba
lallysabba il
SIMONA 10779
non mi riferivo a te.
ho messo rispondi posto sotto il commento ma poi mi scrive sotto a tutti gli altri commenti....
la domanda era riferita a ANNUN49 che mi ha consigliato le torte cameo, esistono anche in versione senza forno? a volte ho provato quelle che tagli la busta e versi il tutto nella teglia ed inforni
m@ari@pi@
m@ari@pi@ il
Se ti va prova il mio tiramisù alternativo con crema pasticcera anziché mascarpone e panna : https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/tiramisu-senza-mascarpone-e-panna-con-crema-pasticcera