Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[FOTO] La MIA COLLEZIONE di...

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
352
6 anni
Buongiorno dolce Community!

Sta già per arrivare il weekend e traendo spunto da una discussione di Ansilvan oggi vorremmo giocare e curiosare tra le nostre Collezioni Private, quasi come dei curatori d'arte! Hihi..
Piccole o grandi che siano, simpatiche o serie, tutte le Dolcine si sono trovate a collezionare oggetti cari per un motivo o per l'altro <3

Tazze, accendini, francobolli, o anche libri di ricette d'epoca e accessori da cucina :D

Non esitate a scattare e pubblicare una foto del vostro piccolo-grande tesoro domestico!
Sarà come sempre molto divertente conoscerci anche attraverso le nostre manìe e passioni!

Inizia la Redazione con:

La Cocca dei biglietti da visita di tutti i ristoranti in cui è stata ed ha mangiato e bevuto bene <3

Aspettiamo con grande curiosità le vostre foto o in alternativa come sempre raccontateci nei commenti quali sono state le collezioni a voi più care o quali avete intenzione di iniziare e vi ripromettete di farlo in futuro :D

Buon weekend a tutte!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

luanak
luanak il
Eccomi dolcissima Redazione...
Queste sono alcune delle scatole di latta che ho sparse in tutti gli armadi e mobiletti della cucina ed in ognuna di esse è riposta una piccola sorpresa (te, biscotti, nastri e fili, vecchie fotografie, cioccolatini...)
immagine risposta 14654171
annaritap
annaritap il
luanak
Eccomi dolcissima Redazione...
Queste sono alcune delle scatole di latta che ho sparse in tutti gli armadi e mobiletti della cucina ed in ognuna di esse è riposta una piccola sorpresa (te, biscotti, nastri e fili, vecchie fotografie, cioccolatini...)
[immagine]
uhh che carinee <3

Redazione, possiamo fare un tour dei vostri ristoranti ? ahahahh
I love mangiare ahahah

Io comunque non ho delle collezioni, al massimo conservo i bigliettini dei regali ricevuti o gli inviti di nozze battesimi ecc ma, di certo non sono collezioni...
La Redazione
La Redazione il
Luana sono bellissime :D

Ahahahaha Annarita si, ma sono tantissimi anni e anche se sembrano tanti bigliettini nel tempo si sono aggiunti i concerti o i biglietti dell'aereo delle mete importanti ed ogni sorta di avventura mangereccia :D
bluone
bluone il
anche io ci sono dolce Redazione, io faccio collezione di angioletti e ve ne mostro alcune:
immagine risposta 14654189
luanak
luanak il
bluone
anche io ci sono dolce Redazione, io faccio collezione di angioletti e ve ne mostro alcune:
[immagine]
Dolcissimi i tuoi angioletti Bluone. 😍😍😍
luanak
luanak il
Grazie Redazione e Annarita! 😘😘😘
lorymonni
lorymonni il
Buonasera a tutte/i❤
Questa non è una vera collezione,ma ci sono affezionata ,ogni tanto riprendo il mio primo volume letto anni fa,fantastico,e se devo essere sincera preferisco alla grande le vecchie storie,più intriganti e passionali.
E' capitato per caso,mia cognata mi ha regalato una scatola piena di romanzi rosa dati a sua volta da una sua amica.Io ne ho letto uno,ora il mio preferito,e da allora mi sono appassionata,ne ho acquistati altri in questi anni,anche andando nei mercatini dell'usato.
Ne ho diverse centinaia,questi sono solo alcuni.
immagine risposta 14654198
bluone
bluone il
luanak
Dolcissimi i tuoi angioletti Bluone. 😍😍😍
Grazie Luana♥
bluone
bluone il
lorymonni
Buonasera a tutte/i❤
Questa non è una vera collezione,ma ci sono affezionata ,ogni tanto riprendo il mio primo volume letto anni fa,fantastico,e se devo essere sincera preferisco alla grande le vecchie storie,più intriganti e passionali.
E' capitato per caso,mia cognata mi ha regalato una scatola piena di romanzi rosa dati a sua volta da una sua amica.Io ne ho letto uno,ora il mio preferito,e da allora mi sono appassionata,ne ho acquistati altri in questi anni,anche andando nei mercatini dell'usato.
Ne ho diverse centinaia,questi sono solo alcuni.
[immagine]
anche io leggo harmony . up
pippa73
pippa73 il
bluone
[immagine]
Che bella collezione!