Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

il mio primo viaggio in aereo

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
394
6 anni
Buonasera a tutte /i.
I miei viaggi sono stati fatti sempre in nave,e durante le traversate solo una volta ho sentito il mare veramente grosso,mosso da sentire l'oscillazione,ma non per questo ho rinunciato.Mentre per l'aereo mio marito più di me cercava sempre pretesti o le ferie per andare in nave e portare la macchina,ma era una scusa per non dire che aveva timore,non avendolo mai preso.Allora e' successo che l'ho convinto facendogli una specie di analisi psicologico facendogli capire che partono anche bimbi piccoli e comunque se non dovesse piacere almeno la prossima volta può scegliere.Siamo partiti.
Beh,dopo aver fatto tutto,eravamo solo noi due alla prima esperienza di volo,io sono rimasta tranquilla mentre lui forse faceva solo finta di esserlo :D ma superato il decollo tutto era bellissimo,tempo bellissimo e tranquillo.Si è rilassato e guardavamo fuori dal finestrino,una meraviglia.Il rientro sembrava ancora più perfetto,ormai sapevamo già.
Sapete cosa mi ha detto mio marito? Da rifare sembrava una cosa mentre e' semplice.
Ora lo dice,sr lo avesse fatto anni fa avrei viaggiato già da tempo usando l' aereo,ma come si dice,meglio tardi che mai.Sta già pensando ai viaggi che farà quando andrà in pensione 😃 😃 😃

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

luanak
luanak il
Beh, sei fortunata. Mio marito dopo essere stato obbligato a salire sull'aereo sai che cosa mi ha detto? Mai più, se vuoi ci vai da sola! 😭
elenamia
elenamia il
noi una vita abbiamo viaggiato in aereo, ognuno per i fatti suoi.
hehe, prima di conoscerci. ora che ci penso insieme non abbiamo mai preso l'aereo, solo la nave, tantissime volte, senza nessun problema.
rosi89
rosi89 il
L aereo è una grandissima comodità! Ti permette di coprire grandi distanze in poco tempo! A noi capita spesso di prenderlo..soprattutto per tornare nella nostra città d origine! 800 km in un'ora...altro che macchina o treno che ci mettono anche 10 ore😅
lorymonni
lorymonni il
luanak
Beh, sei fortunata. Mio marito dopo essere stato obbligato a salire sull'aereo sai che cosa mi ha detto? Mai più, se vuoi ci vai da sola! 😭
Hahaha magari il viaggio era lungo,noi un ora e mezza 😊
simona10779
simona10779 il
Mio marito neanche ci vuole provare a prendere l aereo.... dice sempre no....ho provato di tutto ma non riesco a convincerlo
luanak
luanak il
lorymonni
Hahaha magari il viaggio era lungo,noi un ora e mezza 😊
In effetti... 12 ore... forse ho preteso troppo?! 😀😀😀
lorymonni
lorymonni il
luanak
In effetti... 12 ore... forse ho preteso troppo?! 😀😀😀
Wauuu forse per il primo viaggio forse si😄😄😄 magari si è un po' stressato 😃
Londra?
lorymonni
lorymonni il
simona10779
Mio marito neanche ci vuole provare a prendere l aereo.... dice sempre no....ho provato di tutto ma non riesco a convincerlo
Ti credo,ho detto di tutto per convincerlo per anni,ma finalmente gli e' entrato in testa di provarci.
luanak
luanak il
lorymonni
Wauuu forse per il primo viaggio forse si😄😄😄 magari si è un po' stressato 😃
Londra?
No, California.... era il nostro viaggio di nozze. Per fortuna i finestrini non si potevano aprire altrimenti mi avrebbe buttato giù molto volentieri!
lorymonni
lorymonni il
luanak
No, California.... era il nostro viaggio di nozze. Per fortuna i finestrini non si potevano aprire altrimenti mi avrebbe buttato giù molto volentieri!
😃😃😃 dai magari uno un po' più corto,giusto per riprovarci 😃😃