Il forum dolcidee

Torna al Forum
elenamia

pranzo e cena da soli

Creata da elenamia il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
508
6 anni
a chi piace mangiare da solo? a me no. per esempio, questi giorni mio marito è stato fuori per lavoro, io non posso pranzare o cenare da sola. qualche stuzzichino e basta, non cucino mai quando sono da sola.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

fedirosima
fedirosima il
Ma come Elena!
Sono occasioni preziose, potresti sperimentare nuove ricette e metterle a puntino giusto in tempo per quando torna tuo marito.
rosi89
rosi89 il
Anch'io la penso come te! Quando sono sola mangio solo un'insalata o un panino tristissimo! Preferisco sperimentare quando ho qualcuno che mi dice veramente cosa ne pensa! :-P
luanak
luanak il
Fedirosima ha ragione ma anch'io quando sono sola non cucino. Ho sempre qualcosa nel freezer che ho cucinato e messo via proprio per queste occasioni.
Il tempo che risparmio lo utilizzo per sbrigare altre faccende.
simona10779
simona10779 il
A me mangiare da sola piace tantissimo in questo periodo perché sono molto stressata e mi serve un po di relax
bluone
bluone il
Io invece cucino anche quando sono sola. Sperimento piatti che poi farò in seguito. Idem x i dolci.
elenamia
elenamia il
come dice fedirosima, potrei sperimentare, ma non lo faccio. poi devo dire che cucino piatti semplici, che piacciono a entrambi. mio marito è una buona forchetta, ma mangiamo quasi sempre sano e a volte anche light. io quando sono sola mangio cose che non si possono chiamare pranzo o cena, come mangiavo quando abitavo da sola, tipo latte e cereali e altre cose cosi e sopratutto senza orari.