Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum569
6 anni
Buongiorno redazione!
Mi accorgo oggi, leggendo la ricetta di Chiarapassion che accanto ai marchi Cameo e Paneangeli , si é aggiunto Rebecchi.
Mi fa molto piacere perché utilizzo i loro prodotti già da qualche anno e ritrovarli in Dolcidee è come incotrare un amico.
Mi accorgo oggi, leggendo la ricetta di Chiarapassion che accanto ai marchi Cameo e Paneangeli , si é aggiunto Rebecchi.
Mi fa molto piacere perché utilizzo i loro prodotti già da qualche anno e ritrovarli in Dolcidee è come incotrare un amico.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
La cosa non mi entusiasma anche perché qui da me i prezzi dei prodotti a marchio Rebecchi sono molto più alti rispetto ai prezzi dei prodotti Paneangeli.
Per conoscere i punti vendita dove potrai trovare i prodotti PANEANGELI puoi scrivere nel form contatti del sito oppure contattare il numero verde 800 211292, ti aiuteranno a trovare i prodotti che cerchi!
Cogliamo questa dolce occasione per ricordarvi che tutti i prodotti PANEANGELI sono disponibili sull'e-shop.
Cosí non resterete mai senza i vostri prodotti preferiti 😍
Soprattutto se non ci trovate sugli scaffali di fiducia, abbiamo mille modi per farci comodamente rintracciare :D
Avete già provato l' e-shop? E' sempre una festa quando arriva un pacchetto a casa ed è possibile pensare a delle scorte o degli acquisti con amiche ;)