Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumLa foto perfetta!
Creata da Boffi
il
323
6 anni
Finalmente dopo molte prove,sono riuscita a scattare la foto perfetta!!
Una foto da blog di cucina,beh quasi dai!!
Ho seguito tutti i dolci consigli vinti raggiungendo lo step di Apprendista Dolciologa MilleIdee!
Ve la mostro qui,ma potete trovarla tra le mie ricette,Macarons al lampone e pistacchio,e Macarons al cioccolato e caffè,suddivisi in due differenti ricette per non fare troppa confusione con gli ingredienti!!
Una foto da blog di cucina,beh quasi dai!!
Ho seguito tutti i dolci consigli vinti raggiungendo lo step di Apprendista Dolciologa MilleIdee!
Ve la mostro qui,ma potete trovarla tra le mie ricette,Macarons al lampone e pistacchio,e Macarons al cioccolato e caffè,suddivisi in due differenti ricette per non fare troppa confusione con gli ingredienti!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
Ps: volevo chiederti, che programma o sito (o qualunque cosa sia ahahha) usi per inserire il tuo nome sulla foto?
Vi rispondo subito,la foto in questo caso l'ho modificata con l'effetto Pastel della App per cellulare Moldiv.
Mentre per il mio logo utilizzo PicMonkey!
io sono proprio una frana, eppure il mio cellulare dovrebbe fare foto abbastanza decenti :\
E' bello scambiarci consigli anche per le cose più pratiche, se volete lasciare ancora altri consigli sui software o siti semplici da utilizzare, sentitevi libere di scrivere la vostra esperienza in commento :D