Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

come cercare

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
448
6 anni
Buonasera redazione,oggi mi ero preparata per fare una ricetta di una dolcina lette giorni fa,ma ho passato tanto tempo per cercarla ,ma senza successo.Avevo letto e ho cercato di ricordare .Quello che vorrei chiedere e' come posso fare per sapere dove trovare le ricette che voglio fare,se esiste un metodo per visualizzarle subito.A me piace vederne tante e quelle che mi ispirano riproporle,ma non sempre le ritrovo.Come fare per salvarle? Grazie.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

annaritap
annaritap il
Ciao, in ogni ricetta c'è un cuore, se lo clicchi, la ricetta sarà salvata nei tuoi preferiti.
Per visualizzarla poi devi andare sul tuo profilo nella sezione ricette poi su gestisci ricette, dopo le tue ricette saranno presenti le ricette delle altre dolcine (che avrai salvato)...se non sono stata abbastanza chiara o se ti serve aiuto chiedi pure 💗
annaritap
annaritap il
annaritap
Ciao, in ogni ricetta c'è un cuore, se lo clicchi, la ricetta sarà salvata nei tuoi preferiti.
Per visualizzarla poi devi andare sul tuo profilo nella sezione ricette poi su gestisci ricette, dopo le tue ricette saranno presenti le ricette delle altre dolcine (che avrai salvato)...se non sono stata abbastanza chiara o se ti serve aiuto chiedi pure 💗
il tasto con il cuore si chiama proprio preferiti!
La Redazione
La Redazione il
Bravissima Annarita :D

Lory se ricordi il nome della Dolcina puoi anche cercarla dal tasto 'Community' > 'Le Dolcine' e dal suo profilo troverai tutte le ricette che ha caricato :)

Speriamo di aver risolto questa difficoltà <3
Un bacione!
lorymonni
lorymonni il
annaritap
Ho capito ora grazie mille ,ho fatto una prova ed è riuscita 👍❤ grazie Stellina per il tuo aiuto 😊
lorymonni
lorymonni il
C'e sempre da imparare 😃
Ti sei meritata una stellina 😆
lorymonni
lorymonni il
La Redazione
Bravissima Annarita :D

Lory se ricordi il nome della Dolcina puoi anche cercarla dal tasto 'Community' > 'Le Dolcine' e dal suo profilo troverai tutte le ricette che ha caricato :)

Speriamo di aver risolto questa difficoltà <3
Un bacione!
Buonasera redazione,era il nome che non ricordavo,grazie a voi e ad Annarita che mi ha spiegato per la prossima volta.
Posso chiedere se posso cancellare le mie ricette dai preferiti senza che vengano cancellate dal mio profilo? Grazie
annaritap
annaritap il
lorymonni
C'e sempre da imparare 😃
Ti sei meritata una stellina 😆
Grazie mille cara :D

Ps: per l'altra domanda non so...
La Redazione
La Redazione il
lorymonni
Buonasera redazione,era il nome che non ricordavo,grazie a voi e ad Annarita che mi ha spiegato per la prossima volta.
Posso chiedere se posso cancellare le mie ricette dai preferiti senza che vengano cancellate dal mio profilo? Grazie
Inserire una ricetta nei preferiti significa averle a portata di mano tra i preferiti sul tuo profilo. Quando togli la preferenza vengono eliminate dalla categoria preferiti del profilo e non le vedrai più dalla tua pagina personale :)
annun49
annun49 il
sempre utile questo sito siete fenomenali
lorymonni
lorymonni il
La Redazione
Inserire una ricetta nei preferiti significa averle a portata di mano tra i preferiti sul tuo profilo. Quando togli la preferenza vengono eliminate dalla categoria preferiti del profilo e non le vedrai più dalla tua pagina personale :)
Grazie❤