Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumcome cercare
Creata da lorymonni
il
448
6 anni
Buonasera redazione,oggi mi ero preparata per fare una ricetta di una dolcina lette giorni fa,ma ho passato tanto tempo per cercarla ,ma senza successo.Avevo letto e ho cercato di ricordare .Quello che vorrei chiedere e' come posso fare per sapere dove trovare le ricette che voglio fare,se esiste un metodo per visualizzarle subito.A me piace vederne tante e quelle che mi ispirano riproporle,ma non sempre le ritrovo.Come fare per salvarle? Grazie.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)
Per visualizzarla poi devi andare sul tuo profilo nella sezione ricette poi su gestisci ricette, dopo le tue ricette saranno presenti le ricette delle altre dolcine (che avrai salvato)...se non sono stata abbastanza chiara o se ti serve aiuto chiedi pure 💗
Lory se ricordi il nome della Dolcina puoi anche cercarla dal tasto 'Community' > 'Le Dolcine' e dal suo profilo troverai tutte le ricette che ha caricato :)
Speriamo di aver risolto questa difficoltà <3
Un bacione!
Ti sei meritata una stellina 😆
Posso chiedere se posso cancellare le mie ricette dai preferiti senza che vengano cancellate dal mio profilo? Grazie
Ps: per l'altra domanda non so...