Il forum dolcidee

Torna al Forum
fedirosima

importante giornata

Creata da fedirosima il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
426
6 anni
Buongiorno community!
A Roma il cielo è di un bellissimo azzurro e l'aria è freschetta, è una bellissima giornata e da voi?
Stamani sveglia all'alba per seguire i risultati Clinton/Trump...che tristezza!
Ho cercato rifugio nel nostro dolcissimo forum ed ho trovato Il mercoledì della dolce furia già disponibile aperto da Annarita e la favola del lunedì di Luana ancora attiva...ieri sera non è mancata la nostra giallista Bluone e...che dire? Partecipiamo numerose!
Ciao Dolcine, buon lavoro a tutte!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

luanak
luanak il
Ciao cara, buona giornata anche a te e a tutta la community.
Qui da me il cielo si è fatto grigio e fa freddo ...
Ultimamente sono un po' più impegnata del solito ma non riesco a stare lontana da tutte voi dolcine.
Corro subito anch'io al mercoledì della dolce furia e a scoprire la risoluzione del giallo delle nostre amiche Annarita e Bluone.

Mi raccomando, come ha suggerito Fedirosima, partecipate numerose!
*Giocare* in poche non è mai divertente!!!
bluone
bluone il
Ciao e buona giornata a te Fedirosima. Si avvertiva nell' aria che sarebbe salito Trump come presidente. che tristezza come dici tu.....
un abbraccio.
annaritap
annaritap il
Ciao ragazze, qui per ora il cielo è sereno ma, c'è un po' di vento e le temperature sono basse...ma, non ci possiamo lamentare è novembre :D

eh, ieri sera al tg dicevano che la Clinton stava preparando la festa perchè era sicura di vincere, ho pensato "ecco, ora perde" (non ditemi che porto sfiga ahhaa ma, boh cme si dice, non dire gatto se non è nel sacco)

Fedirosima ha ragione, spulciate che ci sono tante belle discussioni, + siamo e meglio è :D
Ricordo anche la prima dolcesfida culinaria proposta dalla redazione :D
Per tutte le info, di questo constest vi è una discussione apposita in pasticceria :D
Buona giornata a tutte <3