Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[GIOCO] Numeri Magici <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
9
212
6 anni
Buongiorno Dolce Community!

Stiamo per entrare nel weekend e vorremmo chiacchierare qui in Salotto di qualcosa di leggero e magico.
Oggi è l'11/11, una bellissima data doppia, simbolo di equilibrio e del ciclo della vita:
ci sono tra noi Dolcine appassionate di numerologia?

E' affascinante come il nostro pensiero si affezioni o noti più facilmente certi numeri rispetto ad altri ed il loro richiamo durante le azioni quotidiane ci regala magiche e particolari coincidenze, come le date o le ore doppie che casualmente notiamo sui nostri display o sull'orologio di casa o scorgendo targhe e prezzi. :D

La numerologia studia proprio queste particolarità e cerca di dare una spiegazione esoterica all'argomento, un pizzico di magia e mistero a volte nella vita è necessario e ci lascia sognare ad occhi aperti.

Vi va di giocare con noi?
Dimmi QUALE SEQUENZA VEDI e ti dirò che DOLCINA SEI 

11:11
Sei una Dolcina molto equilibrata, nelle ricette come nella vita, su di te si può sempre contare

12:12
Sei una Dolcina molto Creativa, anticonformista che ama sperimentare nelle ricette e nei percorsi di vita

12:34
Sei una Dolcina che dovrebbe mettersi in gioco di più in prima persona senza paura, perchè hai tutte le carte in regola per trovare finalmente la soddisfazione che cerchi

13:13
Sei una Dolcina piena di ottimismo ed entusiasmo, capace di coinvolgere e contagiare chi ti è vicino con queste qualità

14:14
E' una sequenza di numeri che appartiene ad una Dolcina capace di trovare sempre il lato positivo delle cose per attrarre altre situazioni positive

15:15
Sei una Dolcina tollerante, incline al perdono ed all'amore, una personalità avventurosa ed idealista

16:16
Sei la Dolcina del focolare, ti conosci a fondo e sei attenta agli affetti, sia come confronto che come aiuto pratico nella vita di tutti i giorni

17:17
E' un numero fortunato ed indica un cambiamento, una scelta da intraprendere che non può essere ignorata perchè ne va della crescita personale

18:18
Anche questa coppia di numeri, come 17/17 non indica una personalità ma è un messaggio di incoraggiamento verso gli obiettivi professionali ;)

19:19 
Sei una Dolcina forte, volitiva e sicura, capace di autosostentarti e con obiettivi precisi nella vita

22:22
Sei una Dolcina che ha bisogno di vivere in pace ed equilibrio una fase delicata della tua vita, dando amore per prima a te e a chi vuoi bene vicino a te.

23:23
Sei una Dolcina originale ed altruista, sempre in pista per aiutare gli altri nelle buone cause

Fateci sapere nei commenti qual'è la sequenza numerica che più vi capita di intravedere o quale Dolcina vi rispecchia di più e di conseguenza quale sequenza vi seguirà nella vita ;)

Giocare fa bene, soprattutto verso il fine settimana!
Auguriamo a tutte un dolcissimo weekend! <3

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

annaritap
annaritap il
A me capita sempre 17.17 😂😂
fedirosima
fedirosima il
questa è la mia sequenza:
"12:12 - Sei una Dolcina molto Creativa, anticonformista che ama sperimentare nelle ricette e nei percorsi di vita"
Era un giorno 12 quando ho iniziato quello che sarebbe diventato il mio percorso di vita accanto all' uomo che ho sposato.
La "Dolcina anticonformista" mi somiglia abbastanza ... ihihih.
La Redazione
La Redazione il
Forza Annarita allora è giunto il momento! Hihihi

Fedirosima che bella osservazione!
Anche la Redazione si relaziona allo stesso modo con l'11 <3
bluone
bluone il
questa invece e la mia sequenza 18:18
Anche questa coppia di numeri, come 17/17 non indica una personalità ma è un messaggio di incoraggiamento verso gli obiettivi professionali ;)
anche perchè il giorno 18 è quello che sono nati i miei genitori.
luanak
luanak il
Questa è la mia sequenza
16:16
Sei la Dolcina del focolare, ti conosci a fondo e sei attenta agli affetti, sia come confronto che come aiuto pratico nella vita di tutti i giorni

Il 16 è il giorno del mio matrimonio e mi riconosco anche nella descrizione.
annaritap
annaritap il
Ma che bello, i vostri numeri sono legati anche a qualcosa di speciale, il mio no ...vabbè, magari è arrivato il mio momento, visto che nella descrizione si dice
E' un numero fortunato ed indica un cambiamento, una scelta da intraprendere che non può essere ignorata perchè ne va della crescita personale
bluone
bluone il
Up super up
lorymonni
lorymonni il
Io non ho numeri o coppie speciali ma mi riconosco nel 14/14 ma anche nel 13/13.

Sei una Dolcina piena di ottimismo ed entusiasmo, capace di coinvolgere e contagiare chi ti è vicino con queste qualità
lorymonni
lorymonni il
lorymonni
Io non ho numeri o coppie speciali ma mi riconosco nel 14/14 ma anche nel 13/13.

Scusate 16/16 non 14/14