Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumIl mio primo libro di cucina
Creata da luanak
il
385
6 anni
Buongiorno community!
Ieri ho recuperato da mia mamma il mio primo libro di cucina: il MANUALE DI NONNA PAPERA, stampato nel 1977. Ricordo che me lo avevano regalato per un Natale.
Riguardando le ricette mi è venuto da sorridere 😊. Devo aver sicuramente avvelenato qualcuno!
E il vostro primo libro di ricette ricordate qual'è stato? Lo conservate ancora?
Ieri ho recuperato da mia mamma il mio primo libro di cucina: il MANUALE DI NONNA PAPERA, stampato nel 1977. Ricordo che me lo avevano regalato per un Natale.
Riguardando le ricette mi è venuto da sorridere 😊. Devo aver sicuramente avvelenato qualcuno!
E il vostro primo libro di ricette ricordate qual'è stato? Lo conservate ancora?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
Vorresti dire che sono vecchia?
😀😀😀
... hai ragione, ormai in internet si trova tutto e anch'io cerco le ricette fra i vari blog di cucina... ogni tanto però mi piace ancora sfogliare i vecchi libri che custodisco...
Mi sa che hai ragione, sono proprio di un'altra generazione!
😘😍😘
Comunque, un mio amico, un po' più grande di me aveva questo libro :D
Nessuna ricorda il primo libro di cucina o la prima ricetta trascritta in una raccolta personale?
Vi va di condividerlo/a con noi?