Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

giornata stupenda

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
327
6 anni
Buongiorno dolcine/i❤
Oggi da noi bellissima giornata,luminosa soleggiata primaverile.Mio marito manca dalle 7,30,e non rientrerà prima delle 11,30,e' andato al mare a pescare,e' un sub,una vera passione,sicuramente ora porterà qualcosa triglie polpi seppie...che io poi congelerò per mangiare con figli e nipoti o regalerò a parenti 😊
E i vostri uomini in casa che passione hanno?
Nel frattempo io mi faccio le mie cose preparerò il pranzo navigherò in questo meraviglioso sito e magari prima di pranzo riesco a fare anche un giro per negozi o giusto una passeggiata.
Spero che anche voi abbiate una bella giornata e che la passiate bene soli o in famiglia ma con serenità ❤

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

werdecc
werdecc il
la passione di mio marito? la bici, bardato di tutto punto è partito alle 8,00...ma l'unico giorno che potremmo stare un po' a letto!!!!
bluone
bluone il
buongiorno Lorymonni, anche da me c' è una stupenda giornata, sole e temperatura gradi 18.
immagine risposta 14654827
lorymonni
lorymonni il
werdecc
la passione di mio marito? la bici, bardato di tutto punto è partito alle 8,00...ma l'unico giorno che potremmo stare un po' a letto!!!!
Belloo 👍 sicuramente salutare👍 fai come me...quando lui esce rimango ancora un po' a letto 😊
Noi la sera facciamo insieme lunghe camminate per diversi km.
lorymonni
lorymonni il
bluone
buongiorno Lorymonni, anche da me c' è una stupenda giornata, sole e temperatura gradi 18.
[immagine]
Buongiorno a te carissima 😊 godiamoci la bella giornata di sole
simona10779
simona10779 il
il mio uomo in casa ha la passione di stare a letto a dormire :-)
lorymonni
lorymonni il
simona10779
il mio uomo in casa ha la passione di stare a letto a dormire :-)
Ahahahah anche questa è una passione,almeno i fine settimana si può poltrire di più 😊