Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

Stanotte la Super Luna!

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
13
421
6 anni
Questa notte tutte con il naso all'insù!
La luna sarà più luminosa del 30% e risulterà più grande del 14% (per rivederla così occorrerà attendere il 2034).
Speriamo che le nuvole ce lo permettano. Da voi com'è il tempo e soprattutto alzerete gli occhi al cielo o è una cosa che non vi affascina?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

elenamia
elenamia il
da me ha piovuto tutta la notte e continua a piovere.
fedirosima
fedirosima il
A Roma il cielo è coperto, se ci sarà modo saremo sicuramente col naso all'insù a guardare la Luna impegnando tutta la tecnologia di cui disponiamo per fare photo.
bluone
bluone il
A Palermo il cielo è un pò nuvoloso ma speriamo di vedere questo bellissimo fenomeno
simpa82
simpa82 il
Teoricamente non dovrebbero esserci nuvole.... così dovrei testare la nuova macchina fotografica ;)
francescanes
francescanes il
Per adesso, qua a Trieste, molto vento e cielo limpido... quindi le premesse sono buone! Speriamo duri!
rosi89
rosi89 il
Qui oggi c è un bel sole! Spero duri fino a stasera! Non vedo l ora di vederla! 😍
annaritap
annaritap il
Qui da.me, provincia di Salerno, il tempo è brutto, con il cielo coperto non so se si vedrà qualcosa! 😢
luanak
luanak il
Aspetto le vostre foto!

Qui da me sta scendendo un po' di foschia... non so se la luna riuscirà a farsi vedere....
luanak
luanak il
Questa è la *mia* super luna.
immagine risposta 14654977
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
A voi è sembrata davvero così grande?
Qui era tutto sereno e noi ieri sera abbiamo guardato spesso dalla finestra per vedere questa cosa rara ma non mi è sembrata più grande delle solite lune piene...
luanak
luanak il
va_lentina12_21
A voi è sembrata davvero così grande?
Qui era tutto sereno e noi ieri sera abbiamo guardato spesso dalla finestra per vedere questa cosa rara ma non mi è sembrata più grande delle solite lune piene...
Neppure a me è sembrata più grande ma, forse perché era particolarmente sereno o forse per la suggestione, mi è sembrata molto luminosa. Non so se più di altre volte....
annaritap
annaritap il
luanak
Neppure a me è sembrata più grande ma, forse perché era particolarmente sereno o forse per la suggestione, mi è sembrata molto luminosa. Non so se più di altre volte....
Ho sentito dire al tg che era anche più luminosa, quindi hai ragione!
Da me purtroppo c'erano nuvole e pioggia: nn ho visto niente. Simpa hai fatto delle foto? In altre città com'è andata?
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
Sì al tg hanno detto così e hanno fatto vedere anche immagini della luna grandissima tipo in Spagna perchè c'era il cartellone del toro sotto. Io l'ho vista molto bella senza dubbio, ma nè più nè meno delle altre lune piene mi è sembrato.
Va bè, abbiamo visto anche questo evento, la prossima non credo sarò qui a vederla, la seguirò in diretta dall'alto hahaha