Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumStanotte la Super Luna!
Creata da luanak
il
421
6 anni
Questa notte tutte con il naso all'insù!
La luna sarà più luminosa del 30% e risulterà più grande del 14% (per rivederla così occorrerà attendere il 2034).
Speriamo che le nuvole ce lo permettano. Da voi com'è il tempo e soprattutto alzerete gli occhi al cielo o è una cosa che non vi affascina?
La luna sarà più luminosa del 30% e risulterà più grande del 14% (per rivederla così occorrerà attendere il 2034).
Speriamo che le nuvole ce lo permettano. Da voi com'è il tempo e soprattutto alzerete gli occhi al cielo o è una cosa che non vi affascina?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (13)
Qui da me sta scendendo un po' di foschia... non so se la luna riuscirà a farsi vedere....
Qui era tutto sereno e noi ieri sera abbiamo guardato spesso dalla finestra per vedere questa cosa rara ma non mi è sembrata più grande delle solite lune piene...
Da me purtroppo c'erano nuvole e pioggia: nn ho visto niente. Simpa hai fatto delle foto? In altre città com'è andata?
Va bè, abbiamo visto anche questo evento, la prossima non credo sarò qui a vederla, la seguirò in diretta dall'alto hahaha