Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum235
6 anni
Buongiorno Dolce Community!
Oggi vorremmo sorridere e chiacchierare insieme di un argomento leggero e divertente: i nostri Compleanni :D
Quando festeggiate? Vi va di condividere la vostra data di compleanno?
Aspettiamo con grande curiosità questa raccolta e sentitevi libere di raccontarci qual'è il primo compleanno che ricordate di aver festeggiato da bambine e quale quello che descrivereste con più affetto :D
Ma soprattutto come era fatta la vostra torta di compleanno migliore! <3
Vi hanno mai organizzato una festa a sorpresa?
In attesa dei vostri dolci contributi vi lasciamo questa news sulle candeline di compleanno, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti! ;)
Buona giornata a tutte!
Oggi vorremmo sorridere e chiacchierare insieme di un argomento leggero e divertente: i nostri Compleanni :D
Quando festeggiate? Vi va di condividere la vostra data di compleanno?
Aspettiamo con grande curiosità questa raccolta e sentitevi libere di raccontarci qual'è il primo compleanno che ricordate di aver festeggiato da bambine e quale quello che descrivereste con più affetto :D
Ma soprattutto come era fatta la vostra torta di compleanno migliore! <3
Vi hanno mai organizzato una festa a sorpresa?
In attesa dei vostri dolci contributi vi lasciamo questa news sulle candeline di compleanno, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti! ;)
Buona giornata a tutte!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
mi ricordo con un sorriso la volta che mi hanno festeggiato in un ristorante a sorpresa. In California ero in un ristorante ed all' improvviso vengono spente le luci e dalla cucina arriva una torta con candeline e tt i clienti hanno applaudito. é stata un' emozione!!!!! : D : D
a parte la torta più bella e sicuramente quella fatta da me.
Ricordo con affetto, una torta di quando ero piccola, di cui non posseggo + la foto :(, comunque era a 2 piani e decorata con fiori di panna colorata (rosa per i petali e verde per le foglie), a quell'epoca (anni 90) andava di moda (o almeno mia mamma le faceva così le torte!) :D
:D
Quando ero piccola ci restavo sempre molto male perché tutte le mie amiche erano in vacanza (ed a dire il vero anche qualche volta io) e quindi io partecipavo alle festine di tutte e mai nessuna alle mie. Mai nessun regalo .....
Ora invece sono contenta di essere nata in Agosto perché sono sempre a casa in ferie e posso trascorrere tutta la giornata come più mi piace!
Una forma di riscossa .... hihihi