Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

I COMPLEANNI delle Dolcine!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
235
6 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi vorremmo sorridere e chiacchierare insieme di un argomento leggero e divertente: i nostri Compleanni :D

Quando festeggiate? Vi va di condividere la vostra data di compleanno?

Aspettiamo con grande curiosità questa raccolta e sentitevi libere di raccontarci qual'è il primo compleanno che ricordate di aver festeggiato da bambine e quale quello che descrivereste con più affetto :D
Ma soprattutto come era fatta la vostra torta di compleanno migliore! <3
Vi hanno mai organizzato una festa a sorpresa? 

In attesa dei vostri dolci contributi vi lasciamo questa news sulle candeline di compleanno, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti! ;)

Buona giornata a tutte!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

bluone
bluone il
buongiorno Redazione, il mio giorno di compleanno è il 1 agosto.
mi ricordo con un sorriso la volta che mi hanno festeggiato in un ristorante a sorpresa. In California ero in un ristorante ed all' improvviso vengono spente le luci e dalla cucina arriva una torta con candeline e tt i clienti hanno applaudito. é stata un' emozione!!!!! : D : D

a parte la torta più bella e sicuramente quella fatta da me.
immagine risposta 14654970
annaritap
annaritap il
il mio compleanno è l'8 settembre :D
Ricordo con affetto, una torta di quando ero piccola, di cui non posseggo + la foto :(, comunque era a 2 piani e decorata con fiori di panna colorata (rosa per i petali e verde per le foglie), a quell'epoca (anni 90) andava di moda (o almeno mia mamma le faceva così le torte!) :D
La Redazione
La Redazione il
Sono sempre emozionanti le ricorrenze a noi dedicate se siamo circondate dagli affetti <3

:D
luanak
luanak il
Il mio compleanno è il 25 agosto e l'ho sempre festeggiato in famiglia.
Quando ero piccola ci restavo sempre molto male perché tutte le mie amiche erano in vacanza (ed a dire il vero anche qualche volta io) e quindi io partecipavo alle festine di tutte e mai nessuna alle mie. Mai nessun regalo .....
Ora invece sono contenta di essere nata in Agosto perché sono sempre a casa in ferie e posso trascorrere tutta la giornata come più mi piace!
Una forma di riscossa .... hihihi
rosi89
rosi89 il
Io sono nata il 16 marzo! Posso dire che ogni mio complenanno è stato particolare,circondato da amici e famiglia...ma Forse quello che ricordo in modo diverso è stato quello di quest'anno! Il primo trascorso lontano da amici e parenti (sono venuta a vivere col mio ragazzo a 800 km di distanza da casa)...amici che ovviamente l'hanno festeggiato con me a distanza...ma anche 10 giorni dopo, quando tornai a casa per le feste di Pasqua, con una bella torta con candeline e fiorellini...fuori dall'aereoporto, appena atterrata! ^-^
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
salve a tutte il giorno del mio compleanno è l'11 giugno ricordo in particolar modo i miei 18 anni il mio primo compleanno da fidanzata, la mia festa i regali bellissimi e ricordo quando in città dove si trovava il locale che festeggiai mancò la corrente e per far luce il cameriere del locale prese la sua motocicletta però per fortuna poco dopo tornò la corrente tutto a me capita haahahahaha