Il forum dolcidee

Torna al Forum
elenamia

curiosità, la cena degli sconosciuti

Creata da elenamia il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
605
6 anni
Ogni mese vi partecipano in tutta Italia oltre 700 persone. La cena degli sconosciuti sta diventando un fenomeno dilagante, un appuntamento curioso e divertente per unire una serata fuori dal coro a una gita, magari in quella città vicina ma n non troppo dove ancora non avevamo pensato di andare…
Perché la cena degli sconosciuti è sempre meno un appuntamento per single incalliti a caccia di rede (se lo siete, va bene ugualmente, si conoscono molte persone nuove!) e sempre più è diventato un fenomeno sociale, qualcosa “da fare” almeno una volta nella vita.

La cena oggi è presente in tante città italiane: Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Crema, Ferrara, Firenze, Genova, Lecce, Milano, Napoli, Pavia, Perugia, Rimini, Roma, Torino, Treviso, Vicenza. A breve arriva a Messina, Palermo, Olbia, Macerata, Reggio Calabria, Padova, La Spezia, Caserta... e molte altre.

Per parteciparvi basta iscriversi alla newsletter e attendere indicazioni: via mail arrivano location, ristoranti, prezzi, menu, della prima social dinner italiana. In alternativa si consulta il sito, si manda una mail e indicando semplicemente il codice dell’evento, la propria età, sesso e numero di telefono cellulare eccoci attivi e prenotati, pronti a una serata davvero diversa. I prezzi? Circa 25 euro per un menu completo, anche di vino, dall’antipasto al dolce. E se non saran rose, sarà un’occasione per gustare un pasto in compagnia.

ho trovato questo articolo su internet e volevo condividerlo con voi.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

annaritap
annaritap il
Bella questa iniziativa..
Grazie per la condivisione 😁
luanak
luanak il
E' una cosa per me nuova.
Non amo particolarmente partecipare a queste iniziative ma, non si sa mai .... potrei cambiare idea!
Grazie per l'informazione.
elenamia
elenamia il
anche per me è una cosa nuova, mai sentita, mai andata a questo tipo di cena. non so se lo farei, ma mi piace l'idea.
pippa73
pippa73 il
grazie per le info, non conoscevo
elenamia
elenamia il
pippa73
grazie per le info, non conoscevo
ho condiviso con piacere.
katy1983
katy1983 il
bella iniziativa per conoscere persone nuove...
topino14
topino14 il
Ciao io conoscevo a grandi linee questa iniziativa, non ho mai partecipato, sarei curiosa ma ho qualche timore per come sono di carattere (riservata) non so se mi troverei a mio agio
nedjmet
nedjmet il
Ganzissima sta cena! E' una new entry nel mio vocabolario, fino a stasera non sapevo nemmeno che esistesse! Un occasione d'oro per conoscere nuova gente e non costa nemmeno tantissimo! A Carrara e dintorni non c'è ancora sennò ne avrei sentito parlare...arriverà
eri1919
eri1919 il
Che bella iniziativa!
Sarebbe bello parteciparvi!!
elenamia
elenamia il
topino14
Ciao io conoscevo a grandi linee questa iniziativa, non ho mai partecipato, sarei curiosa ma ho qualche timore per come sono di carattere (riservata) non so se mi troverei a mio agio
nemmeno io ho partecipato. avevo trovato su internet un articolo e mi è sembrato curioso.
elenamia
elenamia il
eri1919
Che bella iniziativa!
Sarebbe bello parteciparvi!!
puoi cercare su internet se la fanno nella tua città.
elenamia
elenamia il
nedjmet
Ganzissima sta cena! E' una new entry nel mio vocabolario, fino a stasera non sapevo nemmeno che esistesse! Un occasione d'oro per conoscere nuova gente e non costa nemmeno tantissimo! A Carrara e dintorni non c'è ancora sennò ne avrei sentito parlare...arriverà
io ho trovato su internet queste informazioni, ma non ho mai partecipato.
elenamia
elenamia il
katy1983
bella iniziativa per conoscere persone nuove...
su internet se ne trovano tante iniziative.
lorymonni
lorymonni il
Non so,forse parteciperei con la mia famiglia,però carina come cosa