Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

3, 2 , 1....IMMERSIONE! :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
173
6 anni
Buongiorno Dolcine belle!

Oggi è una di quelle giornate verso il fine settimana in cui abbiamo già consumato gran parte delle energie ma dobbiamo ancora affrontare oggi e domani per arrivare al meritato riposo.

Spesso risente di questa stanchezza anche la creatività per organizzare la cena, ma torna a farci visita nel weekend appena ci concediamo due ore di sonno in più e del tempo in relax.

Un grande aiutante in queste occasioni è il frullatore ad immersione!
Un elettrodomestico molto utile e versatile e facile da reperire a basso costo, ci aiuta sia per le ricette del riciclo che per servire creme di verdure, passati e frullati ricchi e saporiti :D

Lo utilizzate Dolcine? E' un vostro alleato in cucina?

Raccontateci le esperienze migliori alla scoperta di questo ellettrodomestico, condividete le ricette che più frequentemente realizzate con piacere anche grazie al frullatore ad immersione.

Sarà bello condividere gli ingredienti ed i trucchetti per una cenetta veloce, sana e gustosa :D

Sentitevi come sempre libere di linkare le vostre ricette o caricare delle foto per chiacchierare insieme sull'argomento.
Siamo come sempre curiosissime e vi auguriamo una dolcissima giornata!

Non perdetevi gli indovinelli di oggi! Sono un modo divertente per regalarci Stelline di merito e ridere insieme ;)

Un bacio a tutte!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

rosi89
rosi89 il
E' uno strumento che in realtà mi manca! Avevo già in mente di comprarlo...magari Babbo Natale mi farà una sorpresa quest'anno! :p
luanak
luanak il
Il frullatore ad immersione lo uso quando devo passare la verdura (il minestrone a mio marito non piace a pezzi, a me invece sì!), quando preparo il pesto e quando preparo le conserve (cuocio per circa 10 minuti la frutta, la frullo e poi aggiungo lo zucchero e porto a cottura).
simona10779
simona10779 il
io lo uso per fare il pure' alla mia bambina :-)