Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

[CONTEST] Fotografico cosa indossi quando metti le mani in pasta

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
16
524
6 anni
Buongiorno community, la dolcissima Redazione ha proposto un contest fotografico a tema libero.
Il tema da me scelto è: cosa indossate quando mettete le mani in pasta?
Siete pronte? Vi aspetto numerose con le foto dei vostri grembiuli, cappelli e tutto ciò che indossate quando vi mettete all'opera.
Avete tempo tutto il week end e lunedì verrà premiata con una stellina la dolcina più simpatica ed originale!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (16)

elenamia
elenamia il
io non uso il grembiule, solo un fazzoletto in testa, in quanto mi cadono i capelli e mi protegge anche dagli odori di cucina.
bluone
bluone il
Il mio grembiule
immagine risposta 14655259
fedirosima
fedirosima il
Ecco il mio grembiule
immagine risposta 14655261
luanak
luanak il
dolci-32.fantasie
Mi divertivo a fare la pasticcera con mio figlio.... purtroppo ora è grandicello, e allora gioco da sola!!
[immagine]
Bellissimi tutti e due!
luanak
luanak il
elenamia
io non uso il grembiule, solo un fazzoletto in testa, in quanto mi cadono i capelli e mi protegge anche dagli odori di cucina.
Anch'io non indosso nulla di particolare anche perché la prima cosa che faccio quando entro in casa è cambiarmi e così come sono faccio tutto!
luanak
luanak il
bluone
Il mio grembiule
[immagine]
Ero sicura tu avessi un bellissimo grembiule!
luanak
luanak il
fedirosima
Ecco il mio grembiule
[immagine]
Bellissimo anche il tuo!
annaritap
annaritap il
Ecco il mio! Mi è stato regalato dal mio fidanzato 😄 lo uso poco, ho paura che si sciupi!!! Vorrei conservarlo! 😁💗
Scusate, è stropicciato, non.l'ho stirato aahahahha
immagine risposta 14655304
luanak
luanak il
annaritap
Ecco il mio! Mi è stato regalato dal mio fidanzato 😄 lo uso poco, ho paura che si sciupi!!! Vorrei conservarlo! 😁💗
Scusate, è stropicciato, non.l'ho stirato aahahahha
[immagine]
Che carino! Bisognerà dire al tuo fidanzato di regalartene un altro!😀
annaritap
annaritap il
luanak
Che carino! Bisognerà dire al tuo fidanzato di regalartene un altro!😀
Grazie ahahahh potrebbe essere un'idea 😄
La Redazione
La Redazione il
Anche qui ci sono tante bellissime partecipazioni! :D

Se vi state divertendo e pensate che sia carino vedere ancora tanti accessori e grembiuli, possiamo lasciare aperto il contest ancora qualche giorno, che ne pensate? <3
luanak
luanak il
La Redazione
Anche qui ci sono tante bellissime partecipazioni! :D

Se vi state divertendo e pensate che sia carino vedere ancora tanti accessori e grembiuli, possiamo lasciare aperto il contest ancora qualche giorno, che ne pensate? <3
Benissimo, aspettiamo ancora qualche giorno.
Forza dolcine, non siate timide, scattate le foto e postatele!
bluone
bluone il
luanak
Benissimo, aspettiamo ancora qualche giorno.
Forza dolcine, non siate timide, scattate le foto e postatele!
Up up
luanak
luanak il
Buongiorno, dolcine e Redazione.
Oggi assegneremo la stellina alla dolcina che in questo contest si è dimostrata la più simpatica ed originale.

I pollici in su per Federosima sono molti ma vorrei assegnare la stellina al simpaticissimo pasticcere Emanuele ed alla sua mamma dolci-32.fantasie!

... sono sicura che la dolcissima Federosima è d'accordo ....
fedirosima
fedirosima il
luanak
Buongiorno, dolcine e Redazione.
Oggi assegneremo la stellina alla dolcina che in questo contest si è dimostrata la più simpatica ed originale.

I pollici in su per Federosima sono molti ma vorrei assegnare la stellina al simpaticissimo pasticcere Emanuele ed alla sua mamma dolci-32.fantasie!

... sono sicura che la dolcissima Federosima è d'accordo ....
...allora complimenti al piccolo Emanuele : )