Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Quest'anno...

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
318
6 anni
buongiorno ragazze quest'anno che colore farete il vostro albero di natale?? io di solito rosso e bianco poi ne ho comprato un altro piccolo per la mia camera e vorrei farlo viola e argento però non riesco a trovare le palline viola uffaa :(

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

bluone
bluone il
io lo faccio rosso e blu.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
bluone
io lo faccio rosso e blu.
bellissimo anche io l'ho fatto rosso e blu varie volte **
annaritap
annaritap il
Quest'anno è il turno del blu ed argento!
Per il viola, hai visto in quei negozi di casalinghi? O dai negozi 50 centesimi?
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annaritap
Quest'anno è il turno del blu ed argento!
Per il viola, hai visto in quei negozi di casalinghi? O dai negozi 50 centesimi?
ho girato tutti i cinesi della zona me ne manca qualcuno ahahahaha.. speriamo bene
annaritap
annaritap il
SweetMomentsRicette
ho girato tutti i cinesi della zona me ne manca qualcuno ahahahaha.. speriamo bene
Sul volantino di un negozio, ho visto in offerta, delle decorazioni in viola, ovviamente non so se saranno presenti davvero (i volantini spessi hanno lo scopo illustrativo) e soprattutto non so se la catena è vicino alla tua zona.
Visto che non so se posso scriverne il nome quindi, lo scrivo con una sola lettera mancante, al posto del punto 😂😂
Se non capisci possiamo sentirci in privato!
Li.l
baci1971
baci1971 il
Ciao! Confermo che nel negozio segnalato da Annarita ci sono le decorazioni in viola e tante altre molto carine, io ci vado molto spesso perché è a 500 metri da casa mia.
Quest'anno le mie decorazioni saranno in oro...
Buona serata, Barbara
annaritap
annaritap il
baci1971
Ciao! Confermo che nel negozio segnalato da Annarita ci sono le decorazioni in viola e tante altre molto carine, io ci vado molto spesso perché è a 500 metri da casa mia.
Quest'anno le mie decorazioni saranno in oro...
Buona serata, Barbara
Si, gli ultimi volantini di offerte sono ricchi di decorazioni natalizie, strumenti per il.bricolage e decorazioni dolci sempre acosì tema natale!!!
luanak
luanak il
Il mio albero di natale sarà decorato prevalentemente con decori fatti con le mie mani. I colori che prevalgono sono il rosso, verde e bianco.