Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

mi dispiace

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
12
539
6 anni
Buongiorno redazione.
Ho visto che ancora si fa copia e incolla sia per foto che per ricetta.La dolcina mette le ciambelle non sue.
http://www.ricettedellanonna.net/ciambellone-alla-nutella/
Precisa nei dettegli.

Risposte (12)

Anthony94
Anthony94 il
Ciao, e continuano..... non è l'unica... me ne sono accorta pure io....
melania75
melania75 il
Piano piano ci si sta allontanando tutte ,e non si guardano più le ricette che peccato ......
luanak
luanak il
Ho notato anch'io, abbiamo un'altra ondata di foto prese dal web ma sono sicura che, come già in passato, la dolcissima Redazione provvederà.
Ci vorrà un po' di tempo ... portare pazienza, come abbiamo sempre fatto, è nel nostro spirito!
simpa82
simpa82 il
Portate pazienza dolocine ;) Sono cose che capitano con le nuove dolcine. Probabilmente non ha letto il regolamento; fateglielo notare (come scrivo anch'io nei commenti alle ricette) ... anche se molto spesso non vengono letti. La Redazione comunque è sempre vigile.... certo.... il brutto è per noi dolcine che non possiamo essere sicure della riuscita del dolce, ma in questo caso basta evitare di tenere in considerazione la ricetta ;)
lorymonni
lorymonni il
luanak
Ho notato anch'io, abbiamo un'altra ondata di foto prese dal web ma sono sicura che, come già in passato, la dolcissima Redazione provvederà.
Ci vorrà un po' di tempo ... portare pazienza, come abbiamo sempre fatto, è nel nostro spirito!
Luana,non ce la posso fare,come si può,devo commentarla.......
La Redazione
La Redazione il
Buongiorno Dolce Community,

Alcune ricette sono senza foto in quanto rimosse dalla Redazione per rischi sui diritti di immagine :) Abbiamo già dunque operato secondo regolamento.

Copiare contenuti da altri siti, sia in termini di foto che testo del procedimento, non è un comportamento ben accetto ed in linea con lo spirito di dolcidee.it

Non è davvero possibile educare tutta l'utenza a partecipare allo stesso modo.
In queste situazioni giocano un ruolo importante i vostri commenti: redarguire in modo dolce e paziente spesso aiuta le autrici delle ricette incomplete o copiate a crescere, ma soprattutto aiuta le Dolcine che sperimentano la ricetta ad accorgersi per tempo di avere a che fare con una ricetta disfunzionale. Fare Community significa proprio questo :)

Ci affidiamo al buon senso di ognuno dei partecipanti alla vita del sito ricordandovi che siete responsabili in prima persona per le azioni che riguardano la pubblicazione dei contenuti.

Cogliamo come sempre l'occasione per ringraziare tutte le Dolcine che vivono Dolcidee.it secondo le sue regole ed il suo spirito ogni giorno.

Buon weekend!
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
Ops allora ho sbagliato nel mettere il link di come fare la base della torta di frutta,che mi era molto difficile spiegare in poche parole,chiedo scusa e se ritenete che devo togliere la ricetta ditemelo pure.Oppure cara redazione,pensaci tu a eliminare il mio post,grazieeee e scusate ancora :-*
lorymonni
lorymonni il
Ops allora ho sbagliato nel mettere il link di come fare la base della torta di frutta,che mi era molto difficile spiegare in poche parole,chiedo scusa e se ritenete che devo togliere la ricetta ditemelo pure.Oppure cara redazione,pensaci tu a eliminare il mio post,grazieeee e scusate ancora :-*
Ciao Piera ❤ metti pure tutti i link che ritieni opportuno,non era riferito alle dolcine ma a più post con tantissimi link in tutte le stanze,se vuoi puoi controllare e capire di cosa parlo 😊 Sicuramente un problema tecnico.
Ciao Piera buona giornata 😊
lorymonni
Ciao Piera ❤ metti pure tutti i link che ritieni opportuno,non era riferito alle dolcine ma a più post con tantissimi link in tutte le stanze,se vuoi puoi controllare e capire di cosa parlo 😊 Sicuramente un problema tecnico.
Ciao Piera buona giornata 😊
ah ok ho visto!comunque grazie,ma spero di non dever più mettere link x spiegare le ricette :-) ciao lory
La Redazione
La Redazione il
ah ok ho visto!comunque grazie,ma spero di non dever più mettere link x spiegare le ricette :-) ciao lory
Inserire Links in commento è sano e non compromette l'uso della Community e del forum :)

Non preoccuparti Piera, utilizza il copia incolla dei links ogni volta che ne avrai bisogno. <3

Un bacione a tutte!
La Redazione
Inserire Links in commento è sano e non compromette l'uso della Community e del forum :)

Non preoccuparti Piera, utilizza il copia incolla dei links ogni volta che ne avrai bisogno. <3

Un bacione a tutte!
Grazie 1000 Redazione :-*
pippa73
pippa73 il
Ciao LoryMonni,

e' da tempo che tu segnali "certi" comportamenti, brava!

........ Sono pienamente d'accordo con te!!

..... E poi quanta acredine se lo si fa notare alle dirette interessate!

un caro saluto

^_^