Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forummartedi giallo " ricostruzione "
Creata da bluone
il
369
6 anni
benvenuti alla serata gialla del martedi, anche questa volta sarete voi a ricostruire il mini giallo.
io vi do la locatione: siamo im un bellissimo parco con un bel lago. che vedrete di seguito nella foto.
personaggi: il tenente Caldwell colui il quale osserva;
il cadavere che emerge dal lago: sig. Francis De Lucas, un attore molto famoso.
la fidanzata: Marie Luise Deverau, una bella ragazza innamorata più della ricchezza del fidanzato che di lui;
il manager di Francis: Marco Bellis un'amico molto vicino a Marie
i nipotini di Fransis: Alison e Billy De Lucas , due adorabili bimbi di 10 anni.
Marie la fidanzata aspettava il suo fidanzato in quel parco perchè aveva organizzato un bel picnic, ma le ore passavano e di lui niente: preoccupata lo chiama al telefono, ma niente .
osservando il lago ad un tratto vide qualcosa emergere e si accorse con orrore che si trattava di un corpo, dopo poco tempo quel corpo si avvicinò e lei gridò: non è possibile! Francis aamore mio;
Chiamata la polizia , venne Caldwell che iniziò le sue indagin.
Su continuate! ognuna di voi contribuirà con foto e commento come si sono realmente svolti i fatti. iniziate le indagini e scoprirete il colpevole e il movente:
mi raccomando : D
io vi do la locatione: siamo im un bellissimo parco con un bel lago. che vedrete di seguito nella foto.
personaggi: il tenente Caldwell colui il quale osserva;
il cadavere che emerge dal lago: sig. Francis De Lucas, un attore molto famoso.
la fidanzata: Marie Luise Deverau, una bella ragazza innamorata più della ricchezza del fidanzato che di lui;
il manager di Francis: Marco Bellis un'amico molto vicino a Marie
i nipotini di Fransis: Alison e Billy De Lucas , due adorabili bimbi di 10 anni.
Marie la fidanzata aspettava il suo fidanzato in quel parco perchè aveva organizzato un bel picnic, ma le ore passavano e di lui niente: preoccupata lo chiama al telefono, ma niente .
osservando il lago ad un tratto vide qualcosa emergere e si accorse con orrore che si trattava di un corpo, dopo poco tempo quel corpo si avvicinò e lei gridò: non è possibile! Francis aamore mio;
Chiamata la polizia , venne Caldwell che iniziò le sue indagin.
Su continuate! ognuna di voi contribuirà con foto e commento come si sono realmente svolti i fatti. iniziate le indagini e scoprirete il colpevole e il movente:
mi raccomando : D
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)
Aspettiamo curiosissime!
14 r ss ve d tta. Cosa vorrà significare?
era il titolo del nuovo copione che proprio quella mattina il manager aveva consegnato all'attore.
Per me Francis, che aveva già sospettato qualcosa, aveva scritto quel messaggio in codice sul copione che aveva con sé.
Marie Luise aveva fatto firmare un testamento al fidanzato in suo favore ed aveva poi convinto il suo amante Marco Bellis ad ammazzare Francis. Tutto era filato liscio fino a quando il Bellis vede a poca distanza i due nipotini del De Lucas così, per non farsi scoprire, decide di buttare il cadavere in acqua.
Il tenente scopre il complotto grazie al messaggio ed al fatto che dal telefono della Marie Luise risulta una telefonata fatta al Bellis qualche minuto prima di aver chiamato la polizia.
Beh, ci ho provato 😊
Dolcine dove siete?
una stellina per te.
Il tenente deve essere molto triste... tutto solo ad investigare...
Chissà, magari una bella fetta di torta potrebbe sollevargli il morale...
Spero gli piaccia!