Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanak

2* Indovinello fotografico del week end

Creata da luanak il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
333
6 anni
Buongiorno dolcine e buona domenica a tutte voi.
Siete pronte per un nuovo indovinello? Giusto per divertirci un po'. Naturalmente stellina alla prima risposta esatta! E ricordate, tentare non costa nulla.
Che cos'è?
immagine post 2* Indovinello fotografico del week end

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

rosi89
rosi89 il
Ciao Luana! Buona domenica anche a te! Oggi è un indovinello davvero difficile! Non saprei proprio! Mi sembra il manico di un vecchio ferro da stiro (tipo quello a carbone:mia nonna ne aveva uno!)...oppure un attrezzo da camino(come quello per smuovere la legna o raccogliere la cenere)!
lorymonni
lorymonni il
Buon pomeriggio.
Io ho pensato all'attrezzo che taglia i ravioli singolarmente,come un coppa pasta.
luanak
luanak il
rosi89
Ciao Luana! Buona domenica anche a te! Oggi è un indovinello davvero difficile! Non saprei proprio! Mi sembra il manico di un vecchio ferro da stiro (tipo quello a carbone:mia nonna ne aveva uno!)...oppure un attrezzo da camino(come quello per smuovere la legna o raccogliere la cenere)!
Stellina per te! Sei stata bravissima. Si tratta proprio di un vecchio ferro da stiro.

... ci lamentiamo noi che usiamo il ferro a vapore... mi son sempre chiesta come facevano a stirare....
Io avrei bruciato chissà quanti panni 😀
immagine risposta 14655829
rosi89
rosi89 il
luanak
Stellina per te! Sei stata bravissima. Si tratta proprio di un vecchio ferro da stiro.

... ci lamentiamo noi che usiamo il ferro a vapore... mi son sempre chiesta come facevano a stirare....
Io avrei bruciato chissà quanti panni 😀
[immagine]
Grazie mille cara! Io ho visto mia nonna usarlo qualche volta: era davvero difficilissimo...come minimo il mi sarei ustionata una mano! :p
Buona giornata! ^-^