Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMenù natalizio
Creata da ombretto
il
384
6 anni
Tra un mesetto sarà Natale mi piacerebbe sapere da tutte voi qual'è il vostro menù visto che tutte noi appartenendo a città diverse abbiamo il nostro menù della tradizione
Io preparo per la vigili : tartine varie per l'aperitivo ,per primo spaghetti a vongole e orata al forno per secondo segito da frittura di pesce (compreso il capitone,che a me però non piace anzi mi fà impressione) insalata di rinforzo ,per dolci roccocò e struffoli
Per Natale minestra maritata, lasagna e carne del ragù e gli stessi dolci della vigilia
S. Stfano ò un pò il riciclo dei dei due giorni
ASPETTO I VOSTRI MENU'
Io preparo per la vigili : tartine varie per l'aperitivo ,per primo spaghetti a vongole e orata al forno per secondo segito da frittura di pesce (compreso il capitone,che a me però non piace anzi mi fà impressione) insalata di rinforzo ,per dolci roccocò e struffoli
Per Natale minestra maritata, lasagna e carne del ragù e gli stessi dolci della vigilia
S. Stfano ò un pò il riciclo dei dei due giorni
ASPETTO I VOSTRI MENU'
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)
Non ho però un menù perché, come tutti gli anni, sarò ospite dai miei genitori dove ci riuniamo con tutta la famiglia.
Darò un piccolo contributo soprattutto per quanto riguarda i dolci. Posterò le ricette una volta realizzate.
Poi, al pranzo di Natale che, per noi è la vera festa mangiamo antipasto di terra, pasta fresca fatta in casa e carne arrostita. I cibi tradizionali tipo la minestra e l'insalata di rinforzo non piacciono praticamente a nessuno quindi, non li facciamo.
Per i dolci: struffoli, canzoni al cioccolato e zeppole. Delle volte anche pandoro e panettone (solo questi 2 sono comprati, il resto è Fatto in casa!)
Pennette alla vodka
cestino di sfoglia con verdure
Mozzarelle
Litchees
Pandoro