Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Settimana piena

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
3
241
6 anni
E da domani comincia una bella settimana piena piena per me .. corso di pasticceria per due volte e gli altri giorni terremo una sorta di mostra in piazza dove noi ragazzi prepareremo e venderemo i dolcii non vedo l'ora e voi che impegni avete??

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

fedirosima
fedirosima il
Ciao carissima
ti aspetta una dolcissima settimana vedo...
Io ai soliti impegni di lavoro, avrò la settimana impegnata con gli operai in casa...hai presente quando inizi con una piccola cosa e poi diventa un cantiere? Ecco quella è casa mia in questi giorni...spero di rimpadronirmi presto della mia cucina.
Comunque buon lavoro a te, aspettiamo le tue bellissime photo.
Ciao!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
fedirosima
Ciao carissima
ti aspetta una dolcissima settimana vedo...
Io ai soliti impegni di lavoro, avrò la settimana impegnata con gli operai in casa...hai presente quando inizi con una piccola cosa e poi diventa un cantiere? Ecco quella è casa mia in questi giorni...spero di rimpadronirmi presto della mia cucina.
Comunque buon lavoro a te, aspettiamo le tue bellissime photo.
Ciao!
mamma mia avere gli operai in casa e una delle cose che diciamo "odio" non sai come muoverti dove metterti cosa fare .. ti capisco e spero che passi al più presto .. per quanto riguarda la mia settimana spero di fare tante foto per voi a presto !
annun49
annun49 il
buona settimana a tutte e Redazione