Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum*NATALE* (di tutto un po')
Creata da luanak
il
574
6 anni
Da diversi questi giorni in questa dolcissima community si leggono tantissime discussioni sul Natale, quasi tutte senza risposta ed alcune molto simili.
Ho quindi pensato .... e se in un'unica discussione raggruppassimo tutto? Ricette, decorazioni, lavoretti, idee regalo .... Sarebbe carino poterci scambiare opinioni e consigli.
Ieri ad esempio fra le ricette ho visto degli spiedini di frutta natalizi della dolcina Baci1971 molto carini. Potrebbe essere già questa un'idea per il Natale.
Se vi fa piacere, vi chiedo di tenere alto questo post. Che ne dite? Mi aiutate?
Per ora vi lascio la foto di alcune decorazioni che ho terminato in questi giorni, alcune per l'albero e la renna da appendere ad una finestra .... seguiranno poi diverse ricette di dolci natalizi.
Ho quindi pensato .... e se in un'unica discussione raggruppassimo tutto? Ricette, decorazioni, lavoretti, idee regalo .... Sarebbe carino poterci scambiare opinioni e consigli.
Ieri ad esempio fra le ricette ho visto degli spiedini di frutta natalizi della dolcina Baci1971 molto carini. Potrebbe essere già questa un'idea per il Natale.
Se vi fa piacere, vi chiedo di tenere alto questo post. Che ne dite? Mi aiutate?
Per ora vi lascio la foto di alcune decorazioni che ho terminato in questi giorni, alcune per l'albero e la renna da appendere ad una finestra .... seguiranno poi diverse ricette di dolci natalizi.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (31)
Io quest'anno sto pensando di realizzare un centrotavola/corona natalizia, ma sono ancora indecisa sul cosa fare 😂
Belli i tuoi lavoretti!!!!
Questo è il mio presepe...😍
Molto carino il tuo presepe! 😊😍😊 A casa mia è compito di mio marito ma ancora non l'ha fatto.
Le scorze di arancia candite con il cioccolato sono le mie preferite.
Hai candito tu le scorze? Sai che non l'ho mai fatto? Vado a curiosare fra le ricette che hai postato.....
Hai qualche falsa riga/stampo da cui partire?
E' davvero troppo bella... mi piacerebbe copiare... :-)
p.s. – anche a me piacciono le scorzette d’arancia, ma il mio preferito è lo zenzero candito ricoperto di cioccolato ;-)
Ho usato il feltro perché non sfilaccia, devi prima cucire i cuori, ricamare gli occhi, unire le due parti e prima di terminare riempire con l'ovatta (quella dei cuscini). Ricamare il naso e abbellirla con un nastrino e se hai anche una campanella.
...adesso mi hai fatto proprio venire voglia di addobbare anche la mia casetta!
Hai ragione, il tuo angioletto è molto prezioso....
PS complimenti, ho visto nel tuo profilo tante belle ricette.
Ne proverò senz'altro alcune.
Grazie a tutte ♥