Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumIl lunedì delle *FIABE*
Creata da luanak
il
401
6 anni
Buon lunedì a tutte, care dolcine.
Oggi vorrei scrivere con il vostro preziosissimo aiuto un fiaba non fiaba ... direi più una storia vera ...
Titolo: *DOLCIDEE*
In un luogo magico ancora misterioso, pieno di amore e dedizione, una dolcissima ragazza di nome Redazione realizzò un sogno, il suo sogno nel cassetto.....
Oggi vorrei scrivere con il vostro preziosissimo aiuto un fiaba non fiaba ... direi più una storia vera ...
Titolo: *DOLCIDEE*
In un luogo magico ancora misterioso, pieno di amore e dedizione, una dolcissima ragazza di nome Redazione realizzò un sogno, il suo sogno nel cassetto.....
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (15)
La redazione, quando aprì le porte non poteva immaginare che si sarebbero avvicinate tantissime persone diverse: dal nord al sud, passando per il centro e le isole, qualche maschietto curioso, e poi mamme, nonne, zie e ragazze. Ognuna di loro rendeva speciale questo luogo...
(Ps: non avevo visto la fiaba del lunedì, mi stavo preoccupando!!)
In questo luogo magico si trovano molti consigli e ricette ma l'amicizia che nasce qui....
Chissà se Redazione lo avrebbe voluto propri così...
Ma questa fiaba non finisce qui...
(P.S. avete visto che bella sciarpa e che bel cappello a righe ha? Chissà magari un giorno la conosceremo .....)
Forza dolcine, chi vuole concludere anche questa dolcissima fiaba?
Chissà se alla dolcissima ragazza di nome Redazione piacerà?!
Chissà. ... la fiaba sicuramente sarà apprezzata.
Un grosso abbraccio da tutte le dolcine.♥♥
Un abbraccio dolcioso per tutti :-)
😘😘😘