Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[GIOCO FOTOGRAFICO] I miei amici per l'inverno <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
159
6 anni
Parliamo di accessori invernali, la Sciarpa, la Cuffia, i Guanti ed i Paraorecchi :D

Alcune Dolcine amano fare accostamenti, alcune adorano gli accessori fatti a mano, ma tutte siamo accomunate dal bisogno di avere il collo, le orecchie e le mani al calduccio! <3 <3 <3

Questi indumenti sono i nostri amici per tutto l'inverno e siamo curiosissimi di vedere chi vi abbraccia tutti i giorni!
Scattate una foto ai vostri amici lanosini, appesi alla sedia o al portacappotti a lavoro o pronti sul letto per essere indossati, e caricatela in commento :D

Sarà bello conoscerci anche grazie al nostro stile ed ai piccoli dettagli quotidiani ;)

Vi ricordiamo che stasera c'è un bellissimo appuntamento da non perdere: il Martedì Giallo della nostra cara Bluone (Lory), il giallo per eccellenza qui su Dolcidee.it :D

Ci vediamo più tardi, buona giornata a tutte!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

La Redazione
La Redazione il
Rompe il ghiaccio la Redazione con sciarpa e cuffiotto ❤️
immagine risposta 14655951
bluone
bluone il
Buongiorno redazione qursta è la mia adorata sciarpa bicolore.
immagine risposta 14655966
nikottera
nikottera il
Peggio che una bambina ahahah almeno ho scelta :) ahahah
immagine risposta 14655977
luanak
luanak il
Questi sono i miei preferiti
immagine risposta 14655983
pippa73
pippa73 il
e con questo grande freddo....facciamo risalire questo vecchio post
^_^
moretto72
moretto72 il
Eccomi qua dolcine care, a me oltre a fare dolci mi piace molto fare la maglia, vi mostro qualche sciarpa fatta da me...
immagine risposta 14684030
annacapo
annacapo il
moretto72
Eccomi qua dolcine care, a me oltre a fare dolci mi piace molto fare la maglia, vi mostro qualche sciarpa fatta da me...
[immagine]
sei una donna tutta da scoprire.... sai lavorare anche ai ferri? Complimenti!!
moretto72
moretto72 il
annacapo
sei una donna tutta da scoprire.... sai lavorare anche ai ferri? Complimenti!!
si si ai ferri, all'uncinetto, insomma faccio un pò di tutto....come si dice: "impara l'arte e mettila da parte"! :-)
pippa73
pippa73 il
moretto72
si si ai ferri, all'uncinetto, insomma faccio un pò di tutto....come si dice: "impara l'arte e mettila da parte"! :-)
Hai perfettamente ragione!

^_^
Eleonora3885
Eleonora3885 il
Io sono piuttosto freddolosa e queste sono una piccola parte delle mie sciarpe
immagine risposta 14684076