Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

brrrrrrr

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
284
6 anni
Mamma mia ragazze, che freddo che fa oggi qui a Napoli ho un raffreddore esagerato :( la focaccia è pronta e niente, è troppo buona, un pezzo tira l'altro :( uffi dieta dove sei??
immagine post brrrrrrr

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

elenamia
elenamia il
fa freddo anche qui. stamattina c'era sole e a mezzogiorno ha iniziato a piovere forte tutto ad un tratto. io in motorino, non ti dico come sono arrivata a casa. a parte la focaccia ci vuole l'aspirina per me.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
elenamia
fa freddo anche qui. stamattina c'era sole e a mezzogiorno ha iniziato a piovere forte tutto ad un tratto. io in motorino, non ti dico come sono arrivata a casa. a parte la focaccia ci vuole l'aspirina per me.
io sto prendendo oki gia da due giorni per vari dolori e mal di gola e raffreddore immagino come sei tornata a casa mi dispiaceee
ricciotore
ricciotore il
È bellissima!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
ricciotore
È bellissima!
grazie tesoro :*
francescanes
francescanes il
Davvero venuta bene! Brava!
Ragazze, io sono rientrata da un po' di giorni all'estero..
Senza suscitare invidia... ero alle Canarie e quando sono rientrata a Trieste ho trovato ad accogliermi la bora!! Un freddo allucinante ma almeno il cielo è terso e non c'è umidità!!
Tutto sommato quello che mi pesa di più è alzarmi alla mattina... personalmente mi piace stare sotto il piumino, però alzarmi proprio no!!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
francescanes
Davvero venuta bene! Brava!
Ragazze, io sono rientrata da un po' di giorni all'estero..
Senza suscitare invidia... ero alle Canarie e quando sono rientrata a Trieste ho trovato ad accogliermi la bora!! Un freddo allucinante ma almeno il cielo è terso e non c'è umidità!!
Tutto sommato quello che mi pesa di più è alzarmi alla mattina... personalmente mi piace stare sotto il piumino, però alzarmi proprio no!!
Ahahahahah concordo con te anche io adoro stare al calduccio sotto le coperte con questo freddo