Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMercoledì dei buoni propositi....
Creata da annaritap
il
428
6 anni
Ciao ragazze, oggi sarebbe toccato alla rubrica "dolce furia" ma, visto che il Natale si avvicina così come il nuovo anno, ho pensato di convertirla in una raccolta di buoni propositi (o anche desideri, ecc che siano essi concreti- oggetti- o cambiamenti caratteriali, speranze ecc) magari essi potranno essere di ispirazione per tutti noi...
inizio io: io mi propongo di essere più positiva, anche se le cose per me attualmente non sono proprio semplicissimi voglio propormi di non abbattermi e di lasciarmi sopraffare dagli eventi, affrontarli positivamente è sempre meglio...
Chi si aggiunge?
inizio io: io mi propongo di essere più positiva, anche se le cose per me attualmente non sono proprio semplicissimi voglio propormi di non abbattermi e di lasciarmi sopraffare dagli eventi, affrontarli positivamente è sempre meglio...
Chi si aggiunge?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
condivido appieno il pensiero di Annarita!!
Affrontare gli eventi in modo positivo è la giusta chiave di lettura!! E mi ripropongo anche di dedicare un po' di più tempo a me stessa... cosa che ultimamente mi sta sfuggendo un po' di mano!
Inoltre, per l anno nuovo, io e il mio ragazzo abbiamo un buon proposito in comune: PRENDERE MENO MULTE! :-P
Anche la Redazione esprime un desiderio e si augura che questa Community cresca sempre più affiatata per divertirci e condividere insieme tanti dolci momenti ❤️
Il mio buon proposito è quello di stare più vicino ai miei genitori. Stanno invecchiando e anche se stanno bene capisco che hanno bisogno di un sostegno soprattutto morale.
Le cose belle e gli affetti si apprezzano solo quando non ci sono più e non vorrei perdermi questo privilegio.
E spero "nel ritorno" delle "vecchie"dolcine!
Per me, i buoni propositi sono: stare più con i miei genitori finché avrò la fortuna di averli.
Essere più organizzata nelle cose di tutti i giorni per ritagliare tempo per me e per i bambini.
Grazie a te Annarita per questo dolce post.