Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretto

Complimenti

Creata da ombretto il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
655
6 anni
Senza nulla togliere alle blogger esperte del sito noto con molto piacere che da un pò c'è anche un blogger maschietto al quale faccio tanti complimenti per le sue realizzazioni
Complimenti-complimenti a tutti/e voi blogger e speriamo ungiorno di essere alla vostra altezza

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

annaritap
annaritap il
hai ragione e poi secondo me è anche un bel vedere ahahah
ombretto
ombretto il
concordo
luanak
luanak il
annaritap
hai ragione e poi secondo me è anche un bel vedere ahahah
Ma va? Ricorda che sei fidanzata.... 😀😀😀

È vero, Ombretto, è molto bravo, all'altezza delle femminucce.
annaritap
annaritap il
luanak
Ma va? Ricorda che sei fidanzata.... 😀😀😀

È vero, Ombretto, è molto bravo, all'altezza delle femminucce.
ahahhaha
lo ricordo benissimo <3
simpa82
simpa82 il
....il blogger me lo son persa per strada.... troppo impegnata a pensare ancora ad Alberto Angela.... vedo di rimediare subito :D :D :D
luanak
luanak il
simpa82
....il blogger me lo son persa per strada.... troppo impegnata a pensare ancora ad Alberto Angela.... vedo di rimediare subito :D :D :D
Aspettiamo un tuo parere! 😊
annaritap
annaritap il
simpa82
Siii avevo visto su Fb le foto ;)

comunque, ho notato che sul sito sono discriminati i maschietti: per esempio c'è la sezione ricette DELLE blogger
Ahahaha

(Perdonate il maiuscolo, volevo mettere in evidenza il femminile....)
simpa82
simpa82 il
luanak
Aspettiamo un tuo parere! 😊
...effettivamente gran belle ricette e, come ha detto Anna Rita, gran bel vedere ;)
luanak
luanak il
simpa82
...effettivamente gran belle ricette e, come ha detto Anna Rita, gran bel vedere ;)
Speriamo ne arrivino altri di maschietti .... quei pochi che c'erano mi sa che li abbiamo fatti scappare .....
annaritap
annaritap il
luanak
Speriamo ne arrivino altri di maschietti .... quei pochi che c'erano mi sa che li abbiamo fatti scappare .....
ahahahah infatti 💗
fedirosima
fedirosima il
da oggi c'è anche Brodo di coccole...una nuova blogger...il suo sito è dolcissimo...vedere per credere.
luanak
luanak il
fedirosima
da oggi c'è anche Brodo di coccole...una nuova blogger...il suo sito è dolcissimo...vedere per credere.
Li ho visti i suoi alberelli ... sono veramente dolcissimi ....
annaritap
annaritap il
Ieri sera ho scoperto che il nostro amato blogger aveva messo "mi piace" ad un mio dolce su instagram 😍😍😍