Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum539
6 anni
Buongiorno Dolce Community!
Oggi Lory e Luana hanno aperto due bellissime discussioni che ci accompagneranno per i giorni che mancano al Natale. Sono due raccolte di foto e le trovate qui
Gioco Fotografico di Natale dove potrete condividere le foto del vostro Albero di Natale :D
Gioco Fotografico di Natale: Presepe per le foto del vostro prossimo Presepe <3
Qui vorremmo invece aprire una raccolta di belle foto delle vostre città, degli angoli preferiti vicino a casa, di tutto ciò che vi capiterà di vedere a tema Natalizio in giro per le vostre città e paesi italiani :D
Una foto al giorno per tutto il Calendario dell'Avvento, a soggetto libero così da permettere a tutte le Dolcine di rappresentare i dettagli che ci scaldano il cuore. Fosse anche solo un buon caffè pronto sul banco o una vetrina di una pasticceria che amiamo o un dolce che ci è venuto proprio bene <3
Aspettiamo con grande curiosità tutti i vostri contributi e vi auguriamo un BUON DICEMBRE, che sia affettuoso e dolcissimo <3
Oggi Lory e Luana hanno aperto due bellissime discussioni che ci accompagneranno per i giorni che mancano al Natale. Sono due raccolte di foto e le trovate qui
Gioco Fotografico di Natale dove potrete condividere le foto del vostro Albero di Natale :D
Gioco Fotografico di Natale: Presepe per le foto del vostro prossimo Presepe <3
Qui vorremmo invece aprire una raccolta di belle foto delle vostre città, degli angoli preferiti vicino a casa, di tutto ciò che vi capiterà di vedere a tema Natalizio in giro per le vostre città e paesi italiani :D
Una foto al giorno per tutto il Calendario dell'Avvento, a soggetto libero così da permettere a tutte le Dolcine di rappresentare i dettagli che ci scaldano il cuore. Fosse anche solo un buon caffè pronto sul banco o una vetrina di una pasticceria che amiamo o un dolce che ci è venuto proprio bene <3
Aspettiamo con grande curiosità tutti i vostri contributi e vi auguriamo un BUON DICEMBRE, che sia affettuoso e dolcissimo <3
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (60)
😄😄
(Ps è di quando ero piccola, lo comprarono i miei genitori😄)
Quante di voi hanno regalato ai bimbi il classico calendario? 😍👍🏻
Questo è il corso principale, in fondo si scorge l'albero ancora spento e non completo.
Ps: foto presa dal gruppo Fb della parrocchia
Grazie Luana per le finestrelle cronologiche! ❤️👌🏻
Aspettiamo con curiosità le nuove foto 😍
(Nn ho foto carine a tema, visto che sto sempre a casa 😄)
Tu ogni giorno metti foto molto carine!!!
Alla fine, questo è il nostro modo di attendere il natale 💗
In fondo, anche questo è il Natale e prepararsi ad esso...
questa è una foto che ho scattato l'anno scorso ... quest'anno ancora la neve non si è vista ...
Allora diciamo che in generale io sarei una delle ragazze responsabili del canto quindi, ho preparato io le bambine 😍😍💗💗💗
Poi, per mancanza di attori ho dovuto recitare, interpretando la fan (una un po' pazza e fanatica del protagonista, un tipo alla Fonzh_alias bambino di 10 anni 😢😢😱). La recita non era la classica natività ma, un copione scritto da un altro responsabile dell'orario
(anche questa foto è dello scorso anno)
(foto dell'anno scorso)
Auguri alla Redazione e a tutta la community anche da parte della mia dolcissima kira