Il forum dolcidee

Torna al Forum
moretto72

Cos'è la "FELICITA'" per voi?

Creata da moretto72 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
305
6 anni
....secondo me la felicità consiste nel desiderare quello che già si ha...e per voi cos'è????

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

luanak
luanak il
... per me la felicità sta nelle piccole cose di tutti i giorni .... i piccoli traguardi raggiunti, le amicizie, gli affetti ....
nikottera
nikottera il
La mia felicità sono i miei genitori che mi riempiono il cuore con il loro orgoglio e il loro amore. Sono le fusa e le coccole del mio gatto. Sono i dolci. Sono i miei traguardi personali e la soddisfazione che mi portano. Sono tutti gli spazietti che ritaglio per me. Il bene che mi vogliono gli amici veri. La felicità è bastare a noi stessi, imparare ad amarsi, conoscersi, accettarsi e a volersi bene :)
francescanes
francescanes il
Ohhh
Anche per me la felicità è poter godere appieno di ciò che si ha!
Peccato che molte volte ti rendi conto con ritardo di quanto eri felice prima! (e quando pensi a quanto eri felice prima, non stai pensando a quanto sei felice ora.... insomma, machiavellico, ma così è!)
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
per me la felicità è sentire dopo 1 anno e mezzo la voce di F.
spero tanto che decida di riallacciare almeno l'amicizia
bluone
bluone il
per me la felicità sono attimi che passi con la tua famiglia, fare quello che ti piace di più, per me fare i dolci , insomma tutte le piccole cose che sembrano scontate ma che dovrebbero essere apprezzate.
moretto72
moretto72 il
grazie per aver risposto...vi rendo felici assegnando una stellina a ognuno di voi!! :-)
luanak
luanak il
moretto72
grazie per aver risposto...vi rendo felici assegnando una stellina a ognuno di voi!! :-)
Grazie cara! 😊
bluone
bluone il
moretto72
Grazie a te x la stellina