Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Ambasciatrici per l'INVERNO 2016/2017!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
24
341
6 anni
Buongiorno Dolce Community!

Stavamo aspettando questo momento con tanta curiosità vero?
Le ambasciatrici che ci accompagneranno per parte dell'inverno, con cui festeggeremo il Natale ed il Capodanno, sono le nostre dolcissime Lorymonni e SweetmomentsRicette :D

Sappiamo che Lorymonni sarà impegnata questa settimana, con nipotini e preparazioni, ma non appena arriverà apriremo i due Contest classici di inizio mandato. Magari durante la prossima settimana, che ne dite? <3

Ora dobbiamo assolutamente festeggiare due ambasciatrici emmezzo della scorsa stagione, sono state instancabili e lo saranno sempre perchè è proprio nello spirito delle Dolcine! Parliamo di Luanak e S_itly e della cara Lory.

Non scordiamo Annarita, Simpa, Fedirosima e Francescanes che in questo periodo sono molto attive e stimolano tanto i ritrovi comuni :D

Ci saranno alcune novità il prossimo anno e sappiate che vedervi così creative e di buon umore ci ha davvero reso felici ed ha creato un'atmosfera bellissima nella Community :D

Un abbraccio a tutte le Ambasciatrici, entranti ed uscenti ed a tutte le Dolcine che le aiuteranno facendole sentire circondate da amicizie appassionate :D

Ci leggiamo Venerdì! Festeggiate l'Immacolata con serenità e dolcezza!
E non perdetevi la discussione per definire la Mappa delle Dolcine! Sarà un bellissimo regalo sotto l'Albero di Dolcidee! ;)

<3

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (24)

concy1960
concy1960 il
Auguri e tanti complimenti alle nuove ambasciatrici ed un ringraziamento di tutto cuore a quelle uscenti!
Un abbraccio, C😉ncy 🙋🏻
immagine risposta 14656571
annun49
annun49 il
ciao a tutte un saluto alle nuove ambasciatrice e un grazie alle uscenti per il loro trattenimento bravissime
fedirosima
fedirosima il
Un saluto alle ambasciatrici uscenti e ben venuto e buon lavoro alle nuove.
annaritap
annaritap il
Complimenti alle ambasciatrici che "lasciano", hanno fatto un lavoro bellissimo 💗💗💗
Un grosso in bocca al lupo alle nuove arrivate, sono curiosa di "vedere che faccia faranno" 😍😍😍
simpa82
simpa82 il
Congratulazioni alle due nuove Ambasciatrici e un grazie alle uscenti ;)
Un abbraccio a tutte
luanak
luanak il
Grazie a voi per questa bella opportunità.
Un caloroso grazie alle mie compagne di *viaggio * S_itly e Bluone ed un grazie a tutte le dolcine per l'affetto dimostratomi.
Chiedo scusa per i tanti errori commessi... Spero vogliate perdonarmi...
Passo con grande piacere il testimone alle formidabili Lorymonni e SweemomentsRicette, sicura che faranno un ottimo lavoro.
bluone
bluone il
Ringrazio anche io x l' opportunità datami e do un benvenuto caloroso alle ambasciatrice nuove lorymonni e sweetmomentricette. Auguroni.
annaritap
annaritap il
up
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
complimenti e buona avventura!!!
maria111065
maria111065 il
🎅🎅🎅
patriziagarritani
patriziagarritani il
Mi associo per gli auguri alle nuove ambasciatrici e complimenti alle precedenti che hanno saputo ricreare il dolce spirito che accomuna tutte le DOLCINE. Un abbraccio a tutte.🙋😘
La Redazione
La Redazione il
Aspettiamo che le Ambasciatrici siano pronte ed attive ❤️

Un abbraccio forte a tutte!
fedirosima
fedirosima il
La Redazione
Aspettiamo che le Ambasciatrici siano pronte ed attive ❤️

Un abbraccio forte a tutte!
Up
francescanes
francescanes il
Complimenti LoryMonni e Sweet!!
E grazie alla redazione per avermi riservato uno spazietto in questo forum... mi fate arrossire :-)

Quindi... aspettiamo l'insediamento delle nuove ambasciatrici e le novità del 2017...
Nel frattempo il lunedì delle fiabe di Luanak mi fa sentire orfana... speriamo venga riproposto!
annaritap
annaritap il
Up....
luanak
luanak il
francescanes
Complimenti LoryMonni e Sweet!!
E grazie alla redazione per avermi riservato uno spazietto in questo forum... mi fate arrossire :-)

Quindi... aspettiamo l'insediamento delle nuove ambasciatrici e le novità del 2017...
Nel frattempo il lunedì delle fiabe di Luanak mi fa sentire orfana... speriamo venga riproposto!
Perché non lo riproponi tu cara Francesca? Non ti andrebbe?
nunzia1985
nunzia1985 il
Complimenti alle nostre nuove ambasciatrici e alle nostre care uscenti..un bacio e in bocca al lupo
annaritap
annaritap il
up :D
lorymonni
lorymonni il
Buonasera carissime dolcine <3
Vi racconto... Entro a salutare,mi collego per visitare e leggo dei commenti che al momento non capisco...continuo a leggere entro nel link e .....veramente dovevate vedermi,la faccia che avrebbe voluto vedere Annaritap,sbalordita,occhi dilattati,bocca aperta ...da sorpresa,non me lo sarei mai aspettatA.
Ringrazio tutte veramente per la calorosa accoglienza,ma vi confido che non so cosa devo fare e quale è la mia missione,aiuto :D
Sicuramente mi darete delle info che accoglierò e dei consigli.Non so come funziona,spero di essere all'altezza,ma farò da ambasciatrice molto volentieri e con buoni propositi,anche se devo dire che due volte a settimana ho la mattina occupata,perciò cercherò di essere presente il più possibile appena disponibile.
Grazie veramente a tutte e un caloroso saluto alla mia compagna di "viaggio" per questa esperienza SweemomentsRicette,che chiamerò Sweem.
Ora aspetto informazioni e dritte.
Grazie Redazione per aver scelto me <3
lorymonni
lorymonni il
Bravissime Luanak S_itly e Bluone,avete aperto dei contest interessanti e coinvolgenti,grazie ma so che continuerete a seguirci e darmi dei consigli finchè capirò il mio ruolo. Grazie.
La Redazione
La Redazione il
lorymonni
Vi racconto... Entro a salutare,mi collego per visitare e leggo dei commenti che al momento non capisco...continuo a leggere entro nel link e .....veramente dovevate vedermi,la faccia che avrebbe voluto vedere Annaritap,sbalordita,occhi dilattati,bocca aperta ...da sorpresa,non me lo sarei mai aspettatA.
Ringrazio tutte veramente per la calorosa accoglienza,ma vi confido che non so cosa devo fare e quale è la mia missione,aiuto :D
Sicuramente mi darete delle info che accoglierò e dei consigli.Non so come funziona,spero di essere all'altezza,ma farò da ambasciatrice molto volentieri e con buoni propositi,anche se devo dire che due volte a settimana ho la mattina occupata,perciò cercherò di essere presente il più possibile appena disponibile.
Grazie veramente a tutte e un caloroso saluto alla mia compagna di "viaggio" per questa esperienza SweemomentsRicette,che chiamerò Sweem.
Dolcissima Lorymonni, che gioia!
Qui potrai trovare alcuni utili consigli per ogni ambasciatrice, vedrai che ti divertirai nel tempo che sceglierai di mettere a disposizione, serenamente come sempre non temere! <3

Inoltre tutte le Dolcine sono qui per sostenervi ^^

SweetMoments, Lory quando siete pronte e scalpitanti pensavamo di farvi lanciare i due contest classici da 'inizio mandato' :D Domani vi sveleremo i temi <3 
Vedrete che anche questo gioco vi aiuterà a iniziare a divertirvi nel ruolo!

Buona serata a tutte!!!
annaritap
annaritap il
lorymonni
Sai perché volevo vedere quella faccia? È la stessa che ho fatto io quando sono stata "eletta" ambasciatrice: apro la discussione per leggere i nomi e vedo Il MIO????? 😱😱😱 rimasi 2 minuti immobile con la bocca aperta a dirmi, no, forse ho letto male ahahha
Comunque, bando alle ciance, ti descrivo cos'è stato per me e come "mi sono comportata io" durante il periodo. Come ha accettato la redaZione, quando sarete pronte, annuncerà quali saranno i nuovi contest "gemelli" da aprire. Ognuna delle ambasciatrici si farà caricp di creare la relativa discussione, farla risalire quado serve ed invitare le dolcine a cimentarsi nella prova. Per il resto, si rimane una dolcina "normale" sicuramente un po' più partecipe o più propositiva, insomma che cerchi di fare gruppo. Poi, secondo me ognuna ci mette del suo: magari c'è chi è più fantasiosa e propone contest, crea una rubrica settimanale, posta notizie, giochi ecc. Insomma sta a te e ciò che vuoi fare 💗💗
lorymonni
lorymonni il
annaritap
Sai perché volevo vedere quella faccia? È la stessa che ho fatto io quando sono stata "eletta" ambasciatrice: apro la discussione per leggere i nomi e vedo Il MIO????? 😱😱😱 rimasi 2 minuti immobile con la bocca aperta a dirmi, no, forse ho letto male ahahha
Comunque, bando alle ciance, ti descrivo cos'è stato per me e come "mi sono comportata io" durante il periodo. Come ha accettato la redaZione, quando sarete pronte, annuncerà quali saranno i nuovi contest "gemelli" da aprire. Ognuna delle ambasciatrici si farà caricp di creare la relativa discussione, farla risalire quado serve ed invitare le dolcine a cimentarsi nella prova. Per il resto, si rimane una dolcina "normale" sicuramente un po' più partecipe o più propositiva, insomma che cerchi di fare gruppo. Poi, secondo me ognuna ci mette del suo: magari c'è chi è più fantasiosa e propone contest, crea una rubrica settimanale, posta notizie, giochi ecc. Insomma sta a te e ciò che vuoi fare 💗💗
Grazie Annarita 😊
Sono curiosa di sapere quali sono i contest gemelli,appena capirò bene sarà più facile 😊
fedirosima
fedirosima il
Ragazze siete tutte dolcissime
Quanto bellentusiasmo! Sono certa che svolgerete il vostro incarico egregiamente e la community sarà vicina a fare il tifo per voi.buon lavoro...a presto . Ciao.